Sono ancora seduta in questa maledetta panchina.
Fa freddo sto congelando.. sta iniziando a far buio.
La pioggia che mi sta man mano bagnando i miei capelli castano scuro.. mi sta facendo ammalare..
Mi sento così sola.. così tremendamente triste.. così piena di pensieri... Che non riesco nemmeno a forlumalarne uno con un senso compiuto.
Sto iniziando a vedere tutto sfocato, e mi piace dio se mi piace... Sento i miei occhi che si stanno bagnando.. e le lacrime che mi stanno accarezzando.. come una mano trasparente fredda formicolosa.. il trucco mi sta colando... Non riesco a vedermi in questo stato... Ma la sensazione che mi sto liberando mi fa diventare euforica.
Ce un ombra che si sta camminando verso la mia direzione.
Apro il telefono... Troppi messaggi troppa gente, mi giro trovo un ragazzo alto biondo davanti a me.
Mi sporge un fazzoletto.~ Hey tieni... Penso che ti serva più di me in questo momento ahah.. non ti chiederò il perché ho già capito.
- Grazie mille, ma potresti risparmiartela la risata visto che stai osservando una scena poco comica..
Ad un certo punto il ragazzo davanti a me cambia espressione del viso.. sembra sia diventato malinconico
- Scusami non volevo esser così scontrosa, e che non è un bel periodo per me..
Lui ad un certo punto si mise a ridere e si sedette a fianco a me
~ Hey baby tranquilla, sono un ragazzo che scherza troppo lo riconosco, comunque piacere mi chiamo Marco
- Piacere Jeannet, scusami ma adesso devo andare a casa è stato un piacere ciao.
Mentre me ne stavo andando il ragazzo mi affera il braccio.
~ Hey senti ti va di scambiarci i numeri? Mi incuriosisci ragazza..
E io ridendo
- Ti consiglio di attaccare bottone con le tipe in un altro modo, te lo consiglio con affetto
~ Bhe... Hai ragione ma se io ti volessi soltanto come una amica? Non fraintendere le cose cara
- Se tu mi volessi come amica allora io sono Peter Pan ahah
~ Bhe allora facciamo che io sono trilly e tu Peter Pan?
- Ah che tipo che sei, va bene mi hai convinta solo perché sei simpatico.
Tieni questo foglietto c'è il mio numero, dai ciao Marco~ Ti scriverò appena torno a casa, ciao peteeeer
STAI LEGGENDO
Caos
Teen FictionParla di una ragazza di 16 anni di nome Jeannet, raccontata in prima persona, di cui descrive ogni suo singolo sentimento, di cui parla anche della sua vita da teenager.. Lei è un caos, che esplode di emozioni.