#170

175 18 0
                                    

•Lei prende il cellulare in mano e scrive un sms•
22:30 Lei - «Ciao»
22:35 Lui - «Ciao come stai?»
22:37 Lei - «Sei con lei?»
22:50 Lui - «Si»
Lei fa un taglio sul braccio, ma non colpisce la vena...
22:55 Lei - «La ami?»
22:57 Lui - «Si!»
Lei fa un'altro taglio, ancora più grande e più profondo...
23:00 Lei - «Ma tu sai che io ti amo?»
23:20 Lui - «Si lo so, e allora?»
23:32 Lei - «Sai, io fra pochi minuti morirò... E voglio solamente dirti, che ti ho sempre amato... E tu sei con lei...sei con lei... E allora ti auguro tutto il bene.... Addio»
Lei fa il terzo taglio, e colpisce la vena.Fa un taglio profondo, anche se ormai si sente svenire, continua a tagliare, con tutta la sua forza... Con tutto l'odio...
Adesso il suo corpo è nell'acqua rossa, lei è diventata pallida... Lei è morta...Non si può più farla tornare... Lei non riuscirà mai a scoprire cos'è un vero amore...Non scoprirà mai come si sente una persona amata... Non saprà più nulla...
23:37 Lui - «FERMATI! NON PUOI FARLO! ANCHE IO TI AMO! Sono stato con lei solo perché volevo farti ingelosire... Non provare nemmeno a farlo...»
23:40 Lui - «Ti amo»
Nelle 24 ore l'hanno trovata morta, stava sorridendo... Lei sorrideva al mondo... Quando c'era il funerale, lei era vestita tutta di bianco... Il vestito era bellissimo...
Lui stava vicino a lei e piangeva... Lei adesso non saprà mai quanto lui la amava...
Se ami qualcuno diglielo subito...Perché dopo potrà essere troppo tardi!

Frasi a cazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora