Vorrei far l'amore con te!
Quello che non lo dimentichi facilmente, quello che ogni volta che pensi anche ad un solo bacio ti vien voglia di rifarlo tra le braccia e le lenzuola, rifarlo per ore.
Voglio far l’amore con te, quello bello, quello antico, quello rinnovato, quello in cui ti senti vivo e vivi con amore.
Voglio far l’amore con te, quello sincero, quello in cui i respiri sono parole.
Mentre il quale si dice ‘Ti amo’, ma si dice veramente, perchè vale di più.
Quello in cui se si parla ci si dice la verità e ci si riempie di silenzi colmi di baci.
Voglio fare l’amor con te. Quello in cui non ci si basta mai.
Quello in cui tutto è gioia e niente è noia.
Voglio fare l’amor con te. Quello in cui ci si perde nei sentimenti.
Quello in cui senti il bisogno di amare, amare forte.
Vorrei ubriacarmi di te, con il tuo sapore. Vorrei sentirmi mancare il respiro.
Voglio che mi rubi l’anima mentre mi completi, mentre le mani si intrecciano e le labbra si cercano.
Voglio sentirmi protetto, ma voglio tremare ugualmente anche se so che ci sei tu.
Voglio addormentarmi, poi, vicino al tuo cuore. Abbracciandoti, abbraccio il mondo.
Che voglia di far l’amore con te, che voglia di sentirmi completo. Completo di te.
Che voglia di scoprire ogni piega dei tuoi jeans e del tuo corpo.
Che voglia, poi, di amarti intensamente mentre mi stringi tra le lenzuola e mi lasci innamorato sui cuscini.
Vorrei far l’amore con te. Solo l’amore, con te.
Perché ti sento, ti voglio, ti aspetto, ti vivo, ti ho scelta e ti amo.