capitolo 1

69 10 3
                                    

P.o.v. Luce

Fin da piccola ho avuto un dono, se così si può chiamare: sognavo avvenimenti che dovevano accadere, ma mi ripetevano che la mia era solo l'immaginazione di una bambina con troppa fantasia. Con l’avanzare della crescita questi sogni non si sono fermati, anzi, sono aumentati. Ho sventato tante ingiustizie; dei maghi mi hanno affibbiato un soprannome che per me non si addice per niente. Io salvo i cittadini e i maghi perché questa è la mia missione, mi alleno ogni giorno per non farmi mai sconfiggere!  Sento le voci di ragazzi come me, già, però loro non si devono nascondere, non devono nascondere i loro poteri! Non sono stati allontanati perché considerati “strani” o un fenomeno da baraccone! La loro vita è stata più semplice e non dovevano scappare di continuo, non venivano presi a sassate o ridevano loro dietro.
Beh questo è il passato!

Ora mi presento: mi chiamo Izumi, ho 18 anni, sono alta 1,70 magra e ho un seno abbondante  XD ( e mannaggia odio gli sguardi degli uomini quando fissano il mio petto -.-“ depravati!).
Di carattere sono dolce, gentile, un po’ scontrosa, testarda, premurosa e fin troppo buona, adoro gli animali, soprattutto gli exceed , odio gli sguardi di malizia e le bugie.
Io sono una dragon slayer delle stelle leggendarie e ho il potere di vedere cose future. La mia storia beh, sono stata cresciuta dal mio drago che mi ha trovata nel bosco mentre piangevo, mi ha accudita, cresciuta e insegnato tutto ciò che sapeva sulla magia.
Poi un giorno è scomparsa.
L'ho cercata dappertutto, ma non c’era traccia di lei, così ho cominciato a viaggiare nella speranza di trovarla, poi ho sentito di altri dragon slayer, ma avevo paura perché la gente non capiva il mio dono. Così ho viaggiato a lungo finchè ora, a 18 anni non mi sono scontrata con due ragazze...

Sto passeggiando vicino a un bosco e vedo due ragazze lottare come pazze e chi ha ne più metta, scatenando i loro poteri magici.
Io evito i loro poteri magici vaganti grazie alle mie abilità di dragon slayer e di maga acrobata (ebbene si sono molto snodabile U_U), ma per mia sfortuna nella loro disputa ci vado di mezzo io (meglio se non mi fanno arrabbiare eh).
La scena che si presenta è la seguente: la bionda è incastrata tra il lupo e la ragazza castana, il lupo attorcigliato tra i capelli della castana e ha la coda attorno alla gamba della bionda, mentre io sto fluttuando e sono, con i capelli rossi, con le braccia tese e aperte in mezzo alle due che, però, sono ruzzolate a gambe all’aria e a testa in giù contro gli alberi, una destra e l’altra a sinistra.
Ah dimenticavo, in base al mio umore cambiano colore degli occhi e dei capelli ehehe.
Le due ragazze e il lupo stavano ricominciando a lottare, ma io, stufa di quelle lotte, le interrompo con uno schiocco di dita e grazie all’incantesimo “Sleep Star” e le due e il lupo si addormentano per almeno un paio d’ore.
Non fanno neanche in tempo a svegliarsi, che subito cercano di nuovo la lotta. Ma cos’è, un vizio? Li fermo, prima che ricomincino, con uno sguardo truce pari al diavolo, se non peggio! ehehe .

Luce: 《Ascoltatemi e zittitevi! Basta lottare per cose futili. Vi odiate o è un incomprensione? Beh, vedete di finirla perché non siamo a un parco giochi della magia. Il potere magico si usa per aiutare gli altri e non per una lotta futile come questa! E vi sarei grata se vi presentaste, visto che mi avete messo in mezzo a questa pagliacciata! 》
Le due si abbracciano, al lupo della castana si rizza il pelo e non vola una mosca, tutti impauriti dal il mio sguardo terrificante.

Luce: 《Allora?》
Dico con un sopracciglio alzato scocciata per l’impazienza.

Kyra: 《I-io m mi chiamo K-Kyra》
Balbetta.

Momo: 《I-io M-Momo》
Balbetta anche lei.

Luce: 《E tu lupo?》

Lupo: 《Te ne sei accorta eh? Io sono Mokku》

Luce: 《Bene io sono Luce! un consiglio non fatemi arrabbiare, altrimenti sarà peggio di oggi!》

Mokku, Momo e Kyra deglutiscono: 《A-aye》

Nalu ~ Una missione per spie ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora