Lucy: 《I fratelli Darkon penso ci vogliano imbrogliare...》
Izumi: 《Già. A quanto pare loro hanno litigato per un affare ed ora entrambi vogliono avere l'intero guadagno...》
Kyra: 《Quindi ci hanno imbrogliati!》
Izumi: 《A quanto pare si...》
Momo: 《QUESTA CE LA PAGANO CARA!》
Mokku: 《Calma... Tranquilli. Ora ogni team andrà da uno dei fratelli ed andremo a chiedere spiegazioni senza farli sospettare.》
Disse ormai trasformatosi ragazzo-lupo.
Tutti annuiscono e si salutano e il gruppo delle spie se ne va da André seguiti da Happy che, curioso, tempestava Mokku di domande su come riuscisse a trasformarsi.
...Intanto Natsu e Lucy, dopo aver richiamato Happy circa mille volte, senza venir considerati, imbarazzati di quel silenzio creato, cominciano ad incamminarsi verso il fratello di André.
Natsu: 《A quanto pare diamo soli...- si mette una mano dietro la testa imbarazzato- Non trovi sia una bella giornata?》Continuò cercando di cambiare discorso.
Lo sapeva già, lui era innamorato perso di Lucy.Lucy: 《Già... molto bella...》
Arrossisce ed abbassa la testa.
Natsu: 《Lucy, perché fai così?》Le alzò la testa con due dita sotto il mento.
Lucy: 《N-nulla...》
Distolse lo sguardo arrossendo di più di prima.
Natsu arreso, la lasciò stare e continuò a camminare.
Entrambi continuano silenziosi il viaggio, persi nei loro pensieri.
Ad un tatto si ritrovano Happy davanti ai loro occhi.Happy: 《Cosa stavamo dicendo?》
I due si sbattono una mano in faccia in segno di disperazione...
Non sarebbe mai cambiato quel gatto.
...Nel frattempo, dal team delle spie, c'era un certo lupo che stava pensando a Momo, lo sapeva, sentiva qualche sentimento nei suoi confronti.
Forse era... amore?
Ad interrompere i suoi pensieri fu Kyra.
Kyra: 《Ragazzi, io credo di conoscerli questi André e Bryan... mi ricordano molto qualcosa...
Chissà perché se penso a loro,-Il suo sguardo diventò cupo- mi ritorna in mente quel giorno, quando Ayato è stato chiamato da due fratelli che lo hanno portato con loro in guerra, se non sbaglio a causa di una loro lite...》Continuò diventando sempre più triste.
Mokku:《Kyra! Quanto sei scema! Collega le due cose! I fratelli Darkon hanno litigato per un loro affare e il tuo fidanzato è andato in guerra a causa di due fratelli che hanno litigato.
Collega le cose! -Si arrabbiò- QUESTI DARKON SONO GLI STESSI CHE HANNO PORTATO IN GUERRA AYATO!》Urlò.Izumi: 《Il lupetto qui presente ha ragione, Kyra, ho il presentimento che Ayato sia in pericolo...》
Kyra: 《S-se A-Aya-Ayato è st-stato m-messo in p-p-peri-pericolo, me l-la p-p-pagheranno c-cara!》
Disse cominciando a piangere.
Momo: 《Mi dispiace Kyra...》
Kyra: 《-Si inginocchiò a terra- Allontanatevi, per favore, ALLONTANATEVI DA ME!》
Impauriti, si allontanarono da Kyra osservandola preoccupati.
D'un tratto Kyra venne avvolta da una luce bianca.
Tutti e tre la guardarono spaventati, finché la luce non si dissolve, rivelando una Kyra con gli occhi verde scuro, i capelli che svolazzavano al vento ed i pugni infuocati da fiamme bianche.
Ad un tratto Kyra, lancia una di queste fiamme contro un bosco là vicino, bruciandolo completamente.
STAI LEGGENDO
Nalu ~ Una missione per spie ~
FanfictieNatsu, Lucy ed Happy decidono di partire per una missione, ma durante il suo svolgimento, incontrano tre strane ragazze insieme ai loro amici. Chi sono queste persone? Cosa succederà? Per scoprirlo venite a leggere questa storia. Buona lettura. Con...