Mentre stavo fumando entra Luca che corre vicino a me e mi dice -Non devi fumare- e io dico -Ma dai su..- e prende la mia sigaretta e se la fuma e prende il pacchetto di sigarette.Io lo inseguo e tanto che sono bassa non riesco a prendere le sigarett così gli salto addosso come un koala e lui si mette a ridere e mi lancia le sigarette io mi butto a terra e mi faccio un livido gigante sulla gamba e lui posa la sigaretta e mi tiene la gamba per vedere ciò che mi sono fatta mentre io volevo prendere le sigarette.A me faceva male tantissimo così mi prese in braccio e mi porto in camera sua mi appoggia sul letto e inizia a massaggiarmi il livido e io sussurro un "grazie" e lui dice -Ti sei fatta davvero male il livido è profondo potresti aver danneggiato qualcosa-e io mi metto a piangere.-Dai su non piangere ora chiamo l'infermeria-dice Luca.Va di la e chiama l'infermeria dopo torna dentro e mi dice -Arriveranno fra pochi minuti tu stai calma.- e io rispondo -non fa troppo male-e Luca dice-Dai tesoro calmati fra poco arrivano..- all'improvviso arrivano e mi controllano -Ehm..Non è tanto grave deve solo stare a riposo e non deve camminare non farla andare a scuola-dove l'infermiera mentre benfa tutto.-Okay grazie mille-dice Luca.Io inizio ad alzarmi pian piano ma vengo fermata da una mano -Dove cerchi di andare??-dice Luca -In bagno-dico io -Non puoi camminare ti devo accompagnare su salta su!-dice Luca e io faccio OK con la mano e salgo sopra mentre mi porta in bagno faccio le mie cose e lo chiamo che entra poi subito mi butto sul letto e rimango con lui che mi tira su il morale.-Mi dai una sigaretta?-dico io-No- dice Luca -Dai perfavore una solaaa-dico io con il faccino dolce lui va dentro prende una sigaretta e la accende fa un tiro e me la passa.Bussano alla porta e Luca va ad aprire.È il postino.Luca viene dentro con un pacco enorme e mi dice -Te l'hanno mandato i tuoi genitori dai apriamolo.-Lo apre e trova tante caramelle e un bigliettino con scritto "Ti vogliamo bene".
Poi subito lo mettiamo a terra e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino
RandomIo mi chiamo Licia e ho 17 anni e frequento un college a Londra.Questa storia parlerà di come mi sono innamorata di Luca.