La mia vita è totalmente cambiata, avendo una figlia, avendo un marito, gestire la casa, la mia vita ora è un incubo... non so più che cosa mi sta succedendo. La prima cosa che faccio è quella di prendere la lametta di nascosto da James, voglio essere di nuovo la ragazza depressa e quella che non parlava mai con nessuno di tutti i suoi problemi. Si affaccia James e vede che prendo una delle sue lamette per fare la barba, mi metto per terra appoggiando la schiena sul muro e inizio a tagliarmi.
James urla:
J: Posala
Continuo
J: Posala ho detto
Inizia una "sfida" tra me e lui
E: Ma tu che ne sai di me, mi obblighi a fare una cosa che io non voglio fare
J: Ti obbligo di posarla, ti fai del male a te stessa
E: Meglio no!
J: Meglio? Ma ti rendi conto di quello che può succedere dopo
E: Meglio che accada al più presto.
J: Ma che stai dicendo con questa bocca, ora dammi questa lametta, subito.
Alla fine mollo e gliela dó.
J: Mi spieghi perché lo hai fatto di nuovo?
E: Perché voglio essere quella ragazza depressa, che si chiudeva in se stessa e che non parlava con nessuno... tutto quì
J: Se hai qualche problema, dimmelo
E: È questo il problema James
J: Ora sei cambiata, hai una persona che puoi dire tutto e qualsiasi cosa tu hai sempre una spalla su cui piangere e quella persona sono io, non dirmi che non ti accontenti nemmeno di me?
E: No, James, anzi io sono fiera di averti prima come idolo, come amico, fidanzato e poi come marito soprattutto ora che ho anche una figlia, però sai a volte penso di mollare tutto.
J: Invece io penso che tu sei una persona che sà quello che vuole e sai una cosa: nella vita non bisogna mai mollare, dobbiamo accettare in faccia la realtà e nella vita bisogna essere umili,solo questo.
Sentendo queste parole, me lo strinsi forte a me come non mai e dà lì ho capito che solo con lui io sto al sicuro.Ecco il capitolo. Se vi piace☆ oppure commentate.
STAI LEGGENDO
Ti amo e ti penso ~ James Maslow~
FanficEmanuela, una ragazza come tutte le altre, che ama i suoi idoli: Big Time Rush, che si deve trasferire per andare a Los Angeles, e incontra un bellissimo ragazzo di nome James.