Divisi in due

64 7 3
                                    

                               4/07/16
                           Ore 8:40 am
Pov's Tyler

Inutile dire che rimasero mezz'ora a lavare la maglietta e raccontarsi le proprie cose finché non si venne alla conclusione che Meli avesse il suo periodo, cosa abbastanza normale essendo una ragazza. Un'ora dopo decidemmo di andare a cercare Eric che oramai non si vedeva da un po', e la maggior parte di noi era preoccupata compreso me. Rachel e Cleo rimasero in spiaggia mentre io e Meli andammo verso la zona alta nel boscetto delle castagne.

Pov's Rachel
Ore 9:24 am

Ero confusa e scocciata dal fatto che avevamo perso Eric. Come gli sarebbe venuto in mente di andarsene via così, e non pensare a noi qui che ci stavamo preoccupando. Cleo mi disse di dover andare in macchina a prendere una cosa, io annuii col la testa e mi diressi verso il bagnasciuga. Rimasi lì ferma a guardare il mare pensando a quello che ci era capitato la notte scorsa. Ad un certo punto mi passo per la testa un flashback, mi ricordai un immagine precisa e dolorante: ero sott'acqua e qualcuno mi teneva dal collo per soffocarmi, avevo la testa rivolta verso il basso, rammentando le urla che lanciavo, invano. Non ricordai nient'altro, ma bastarono a mettere i sospetti su Tyler che mi aveva sempre odiata fin dal principio.

                                  Pov's Tyler
                                   9:30 am

Mentre ci addentravamo nel bosco mi fermai di colpo. Meli continuó ancora per pochi passi prima che si fermasse e mi chiedesse che avevo. Ammisi che ero stato io a mettere della vodka a tutti e a farvi ubriacare. Melissa si mise le mani alla testa, chiuse gli occhi e sbuffó. Inizió a lamentarsi di quello che avevo creato e che era tutta colpa mia. Più che arrabbiata era sconfortata dalla notizia, non le dava certo il sostegno giusto...

                                 Pov's Cloe
                                 Ore 9:35 am

Stavo correndo, avevo il fiatone, e sentivo tutti i rametti e le foglie che mi si erano impigliate tra i capelli. Sembrava quasi stessi scappando da qualcosa, ma in realtà scappavo da qualcosa che non avevo trovato. Arrivata quasi alla spiaggia iniziai a chiamare ad urla Rachel ma prima che mi potesse sentire inciampai su una radice e caduta al suolo ebbi un flashback...
Sconvolta da quello che avevo ricordato arrivai fino alla spiaggia e trovai Rachel che mi stava cercando, e le dissi urlando: LA MACCHINA NON C' È!
Ig: @memoriesofacampsite & @matteosbandi

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 05, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Memories of a campsiteWhere stories live. Discover now