Aurora
Era passata una settimana da quando ero stata a casa di Erik .
Non faccio che pensarlo ,quel suo sguardo di ghiaccio che ti perfora l'anima , quel fisico scolpito degno di un modello.
Mi ha colpito molto,e mi sembra strano,mai nessun ragazzo si era intrufolato nei miei pensieri così.L'altro giorno mentre ero in atelier che sistemavo alcune cose, ho sentito Mary fare il suo nome ,dicendo che avrebbe dovuto contattarlo per consegnargli il vestito.
Mi piacerebbe tanto rivederlo,anche se il suo modo di fare mi fa salire il nervoso.
Bè ma alla fine farsi gli occhi non guasterebbe ,come si dice 'le cose belle si devono guardare' e a me piacerebbe tanto rivederlo.
Ho scoperto che possiedono diverse industrie, la Fedez industria esattamente. Quindi vedendo anche la villa che anno saranno dei ricconi.
Cerco di scrollarmi lui di dosso tornando alla realtà.
Domani mia sorella si sposa,e arrivato il grande giorno.
Non vi dico a casa mia non si capisce niente,mia madre poi sembra impazzita va vagando a destra e manca.
Avvolte quando torno dal lavoro la trovo con gli occhi lucidi. O pure la sento parlare con mio padre, di quanto è contenta e orgogliosa della la sua bambina che si sposa.Vorrei tanto poter essere io a fargli provare quello orgoglio.
Ad essere orgogliosi di me, ma non tanto per mia madre .
Lei mi appoggerebbe sempre e comunque,lo vorrei tanto per mio padre. Vorrei tanto che un giorno mi direbbe di essere orgoglioso di me.
Anche se non me lo dice , capisco di essere stata una delusione per lui.Mio padre invece va sbuffando,dicendo che non vede l'ora che finisca questo caus. Ma io lo vedo che è contento ed orgoglioso di mia sorella.
Sono in atelier quando sento chiamarmi da Rosi.
"Dimmi Rosi !"
"Tesoro volevo chiederti se potresti andare tu ha consegnare il vestito al signor Fedez"
Ci rifletto un po', certo mi piacerebbe rivederlo. Ma ho paura che interpreti diversamente la mia visita,dopo quello che è successo.
"Scusa Rosi ma io devo terminare il mio abito per domani "
"Lo so tesoro, ma il problema e che gli altri non sanno dove abita . E ho paura che non gli consegnino l'abito in tempo"
Ci rifletto un po' e decido di portarglielo .
"Ok Rosi,tranquilla andrò io"
Dopo aver preso l'abito,mi avvio a casa sua .
Arrivo davanti al cancello,ma come l'altro giorno dopo aver suonato mi aprono senza rispondere.
Mi avvicino alla porta e di nuovo esce la signora dell'altro giorno.
"Buongiorno signora sono venuta ha consegnare l'abito per il signor Fedez"
All'improvviso sbuca fuori lui, bellissimo, con solo l'asciugamano attorno alla vita .
Lo guardo incantata,si vede che è appena uscito dalla doccia.
E ancora tutto bagnato,dio che visione.
Vedo delle goccioline scendergli sul petto.Mi piacerebbe tanto toccarlo,essere una di quelle goccioline per accarezzargli quel magnifico corpo che si ritrova.
Dopo averlo squadrato,lo guardo, accorgendomi di come mi stia fissando anche lui.
Mi lecco le labbra ,mi sie azzerata la salivazione nel vederlo così .
Nel frattempo vedo i suoi occhi infiammarsi, mi fissa le labbra intensamente. Oddio cosa diavolo sta succedendo,cosa sto facendo, perché mi sento tutta un fremito.Mi do una scrollata,cercando di darmi un ritegno.
Abbasso subito lo sguardo,verso il vestito, che tengo in mano."Buongiorno signor Fedez sono venuta per lasciargli l'abito"
Gli parlo tuttu d'un fiato ,per poi porgli il vestito, è scappare via senza dargli nemmeno il tempo di rispondere.
Dovevo uscire da lì , non so che diavolo mi sia preso. Non mi era mai successo.
Ho sentito una forte attrazione fra noi, lo visto come mi guardava, ho visto desiderio nel suo sguardo. E anche io avrei tanto voluto buttarmi su di lui. Sembrava uno di quei film erotici.
Devo stare lontana da quest'uomo, ogni volta che lo vedo mi fa uno strano effetto,e non va bene devo stargli alla larga.
Per fortuna che adesso che gli ho consegnato l'abito non lo rivedrò più. Non c'è più motivo di rivederci,e questo non può essere che un bene.
Appena esco fuori di lì ritorno ha respirare. Non riesco ha credere a quello che mi è successo..........prendo la mia macchina tornando al lavoro.
*
*
*
Mi sto preparando per uscire, stasera andrò a bere qualcosa con i ragazzi.
E da un po' che non esco, tra il lavoro è le preparazione per il matrimonio non ho avuto un momento.
Mi sentivo un po' stanca per uscire,ma stasera ne ho proprio bisogno, ho voglia di divertirmi.Il telefono mi squilla, ed è Jenny.
"Ei Jenny"
"Sono sotto scendi"
"Ok arrivo"
Salgo nella macchina di Jenny e ci avviamo verso il locale.
Arrivati al locale, scorgo subito i nostri amici.
Ci sono Matteo,luca e Alex.
Poi c'è Asia,Simona e Gaia.Siamo una comitiva,ci vogliamo molto bene, sostenendoci fra noi.
Quando qualcuno di noi a un problema ci facciamo in quattro per aiutarlo.
Ed è una delle cose che mi piace dei miei amici. Gli voglio molto bene.Alcuni li conosco da quando sono piccola. Altri li ho conosciuti dopo.
Matteo per esempio è il fratello di Jenny.
È un bel ragazzo, alto ,capelli color rame e occhi color ambra. Ha due anni in più di me, ed è bellissimo.
Ci punzecchiamo sempre, prendendoci in giro. Anche se ho notato che da qualche tempo che mi guarda in modo diverso. Certe volte lo trovo a fissarmi, ma io non gli ho mai dato motivo che possa esserci qualcosa tra noi oltre l'amicizia.E un bellissimo ragazzo per carità ,e molto corteggiato. Ma non e il ragazzo che mi fa battere il cuore quando lo vedo.
Per me è come un fratello, che non ho mai avuto.Dopo aver raggiunto i ragazzi al tavolo, decidiamo di ordinare da bere.
Mentre parliamo,mi sento come se qualcuno stesse osservandomi.
Do uno sguardo intorno, ma non vedo nessuno .Sarà stata la mia immaginazione.
STAI LEGGENDO
Il Mio Inganno
ChickLitOgni errore grammaticale, ortografico, ripetizioni, sono stati corretti nella versione digitale/cartacea, in vendita su tutti gli store :) Aurora è una ragazza semplice è bella, con dei sogni nel cassetto come tante, e con la speranza di poterli rea...