Aurora
Non posso crederci lui è qua.
Fedez e davanti a me.
Oh mio dio ma chi l'avrà invitato,cosa ci farà lui qua?Lui mi fissa senza distogliere lo sguardo da me , con quei suoi occhi penetranti per poi squadrarmi dalla testa in giù......
Io resto li a fissarlo imbambolata........poi mi fa un occhiolino, certo che ha proprio una faccia da bronzo.Mi giro di scatto......oh cavolo mi sento accaldata, che diavolo mi sta succedendo perché quest'uomo mi fà questo effetto.
Cerco di darmi un contegno, e torno ha guardare mia sorella, che va incontro al suo futuro marito.
Poi senza dare nell'occhio mi giro cercando di vedere dové e finito Fedez.
Ma lo vedo accanto a Paolo...può essere che suo amico, che sia lui il tanto misterioso testimone, quello che non aveva mai tempo per fare un salto da loro.Ok adesso devo smetterla ,devo finirla.
Ritorno ha prestare attenzione al matrimonio.La cerimonia prosegue tranquillamente,mia sorella ha un sorriso da un orecchio all'altro.... sono felice di vederla così serena.
Finalmente si realizza il sogno da lei tanto desiderato.Dopo un po' è arrivato il momento delle firmare e quindi anche dei testimoni......così mentre il prete fà un cenno a me è a Fedez per avvicinarci, mi sento gli occhi di lui puntati addosso.
Nel frattempo che il prete ci mette dei fogli davanti per farceli firmare mi sento sfiorare la schiena. Mi radrizzo subito,per poi sentire una mano poggiarsi sulla mia schiena facendo dei cerchi immaginari......cerco di spostarmi subito . Mi giro e trovo lui che mi sorride .
Ma questo è proprio matto come si e permesso di mettermi le mani addosso.
Ma lui non sembra per niente in difficoltà, anzi sembra soddisfatto .Ma che cazzo fà! Come si permette di toccarmi....e in più in questo contesto.
Appena il prete da la sua benedizione agli sposi concludendo la cerimonia,per poi congratularsi con loro, scappo subito fuori dalla chiesa senza dare nell'occhio.
Finalmente sono fuori,mamma mia o il fiato corto,il cuore che sembra uscirmi dal petto.
Non riuscivo ha respirare più, dio che cazzo gli è passato in mente a quello stronzo....come si è permesso di fare una cosa del genere.Nel frattempo mi sento prendere per un braccio, mi giro di scatto.
"Hei ma si può sapere cos'è successo ? Ti ho visto uscire come una furia! "
"Niente non.....non è successo niente Matteo scusami"
"Sicura di stare bene sempri pallida, vuoi che chiami qualcuno"
"Oh no no grazie, sarà stata l'emozione....sai come non capita tutti i giorni di vedere la propria sorella sposarsi"
"Hai ragione,sicuramente sarà stata l'emozione"
Mentre parlo con Matteo compare lui , guarda prima lui è poi me senza farsi accorgere da Matteo.
Nel frattempo mi lancia dei sguardi di fuoco sembra arrabbiato.
Lui è io cosa dovrei fare dopo quello che a fatto in chiesa.Dopo l'uscita degli sposi ed essermi congratulata con loro ,ci dirigiamo tutti al ricevimento.
Arrivati al ristorante cerco subito la mia amica Jenny....la cerco un po' per poi vederla parlare con un ragazzo.
Mi viene da sorridere non se ne fa scappare uno, lei un tipo molto sfacciata, prende subito confidenza con il genere maschile.
Io invece non sono così sfacciata,anche se lo vorrei tanto.Arrivati alla location ,do uno sguardo in giro.
Devo dire è molto bella, ci sono diversi alberi, con del prato molto curato. Poi i tavoli sono posizionati attorno alla piscina con dei fiori che galleggiano sull'acqua . Sopra i tavoli ci sono diverse candele accese.........mi piace e molto romantico.Dopo aver ricevuto gli auguri da parenti e amici, mi in cammino più in là per dare un altro sguardo in giro.
Arrivo davanti a una fontana, mi siedo sul bordo ammirandola . E bella mi piace osservare come scende l'acqua molto lentamente.
" Che fai ragazzina ? Stai sognando ad'occhi aperti per quanto ti sposerai con quel ragazzino "
Mi alzo di soprassalto. Cazzo mi sono spaventata a morte.
Mi porto una mano al petto,per lo spavento." Certo che a quando vedo hai proprio il vizio di spaventare la gente! "
"No la gente, ma solo le ragazzine invadenti"
Mi guarda con quegli occhi di ghiaccio.....cacchio quanto è bello indossa il vestito che le ho consegnato io.
" Vedo che al contrario di me ,tu ai il vizio di squadrare le persone"
Dio quanto è odioso, gli darei un pugno in faccia per fargli togliere quell'aria da stronzo che ha.
" Si può sapere che cavolo di problemi ai ehh!
E per quanto riguarda quel ragazzino come lai chiamato tu e più uomo di te! E non è il mio ragazzo!"Mi giro per andarmene,ma lui mi afferra come quando eravamo a casa sua, facendomi scontrare con il suo corpo.
" Attenta ragazzina ! Ti consiglio di darti una calmata....non sai con chi stai parlando"
Lo guardo incantata, e piu bello da vicino, e poi quel suo profumo mi manda in pappa il cervello.
Mi allontano cercando di strattonare il braccio, ma lui non molla anzi stringe di piu ."Toglimi la mani di dosso! Subito! E guai a te se ti permetti di toccarmi come ai fatto in chiesa !!
E per quanto riguarda chi sei, non mi interessa, e non può che fregarmene di meno. È ti avviso che non sei nessuno per permetterti di toccarmi !! "A quel punto lui molla la presa , e io mi giro voltandogli le spalle per andarmene...... quando poi sento lui dire.
"Vedremo ragazzina ! Vedremo! "
STAI LEGGENDO
Il Mio Inganno
Genç Kız EdebiyatıOgni errore grammaticale, ortografico, ripetizioni, sono stati corretti nella versione digitale/cartacea, in vendita su tutti gli store :) Aurora è una ragazza semplice è bella, con dei sogni nel cassetto come tante, e con la speranza di poterli rea...