9

17 3 0
                                    

Scrivo a Silvia:

Io

Perchè non sei venuta?! Sei arrabbiata okay però io voglio chiarire. E comunque adesso non fare la vittima perchè quando eri fidanzata con Riccardo io passavo molto più di questo, ma visto che sei la mia migliore amica l'unica cosa che volevo era che con lui tu fossi felice! E se tu non riesci a fare la stessa cosa con me...beh...forse...no niente...

Le invio il messaggio che avevo scritto con le lacrime agli occhi.

Dopo circa mezz'ora sento il cellulare vibrare. Era un messaggio da parte di Silvia. Volevo proprio sapere cosa mi aveva risposto.

Sissi❤

...
Io sono venuta, ma poi ti ho visto con Andrea e ho deciso di tornare a casa.
Però non capisci... Non capisci che io mi comportavo cosí perchè... Perchè io sono pazza di Andrea! Sono gelosa! Sono gelosa che tu sei fidanzata con il ragazzo più figo della scuola e io no! ...scusami sono io che ho sbagliato...e se posso farmi perdonare vieni a casa mia alle 15:00... se non ci sarai potrò capirlo...

Vidi il messaggio. "Ecco perchè si comportava così..." pensai tra me e me.

Aspettai un po' e alle 14:05 incominciai a prepararmi.

Mi misi una maglietta nera della "Vans" e dei blu jeans strappati sulle ginocchia. Mi truccai un po' con eyeliner, mascara, un po' di blush e un rossetto rosa carne.

In fine mi misi le scarpe "super star" nere e bianche dell'adidas.

Alla fine guardai l'ora e vidi che erano le 14:45.

Avevo un quarto d'ora quindi presi la borsa e incominciai a incamminarmi.

Arrivai davanti a casa di Silvia. Aspettai un po' e alle 15:57 suonai il campanello.

Mi aprì Silvia e uscendo disse a sua mamma: "Mamma io esco con Camilla." sua mamma le rispose: "Ok. Torna prima di cena."

Arrivammo in una gelateria e Silvia mi disse: "Ascolta Camy... Io rivoglio il rapporto che avevamo prima...!"

I need you...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora