8

14 3 0
                                    

Aspetto seduta in sala quando sento una porta sbattersi.
Viene giù la mamma di Silvia, dicendomi:
"Scusami ma Silvia in questo momento è un po' arrabbiata. Puoi passare domani; vedrai che si sarà calmata".

Le rispondo: "Ok, grazie. Arrivederci."

Avevo bisogno di chiarire con Silvia. Allora poi le scrivo:

Io

Ciao Silvia. Visto che oggi non mi hai voluto vedere ti aspetto domani in piazza alle 13:00. Spero che tu ci sarai.
Camilla.

Le scrissi questo ma non ricevetti risposta.

[Il giorno dopo]

Mi alzo dal letto. "Oh cavolo!!!! Sono le 12:24!!! Ho dormito davvero tutto sto tempo??!! Sará meglio che mi prepari...se no chissà cosa penserà Silvia!! Anche se non è sicuro che venga..."

Mi vesto velocemente e mi preparo scordandomi di fare colazione, anche perchè ormai era ora di pranzo...

Arrivo in piazza.

Non la vedo. Mi guardo intorno ma niente. Non c'è.

In fondo dovevo immaginarmelo, ho sbagliato con lei.

Faccio i primi passi per tornarmene a casa e sento una mano che mi ferma.

"Non ci posso credere, è venuta!" penso.

Mi giro di scatto super contenta.
Ma...quella non era Silvia...

"Hey, non pensavo di trovarti qua. Oh cos'hai? Non sei felice di vedermi?"

"Si si, scusami." Lo abbraccio. Era Andrea.

Andrea: "ti va di andare a prendere un panino? O hai già pranzato?"

Io: "No non ho pranzato. Andiamo"

Si avvicina e mi da un bacio. Sono felice di averlo incontrato, almeno mi toglievo per un momento dalla testa Silvia.

Finito di mangiare mi riporta a casa e li rincomincio a pensare a Silvia...

I need you...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora