Capitolo 4

941 19 4
                                    

Perrie era sconvolta , aveva appena tirato tutto il suo pranzo addosso a un ragazzo , che era il famoso "ragazzo" che la aveva salvata!

Perrie non sapeva che fare , era rimasta a bocca aperta dalla situazione , così disse "ehm , io ... devo andare "
E scappò attraverso i numerosi corridoi della scuola così che nessuno potesse trovarla.

Riuscì ad arrivare alla biblioteca , li nessuno l'avrebbe cercata , tra l'altro , era vuota.

Ad un certo punto Perrie sentì dei rumori , rumori strani , provenivano dalla biblioteca.
Così spostò un po' di più l'occhio e li vide.

Kitty in solo reggiseno che si baciava un ragazzo della squadra di football.

Perrie non ci poteva credere , si era scopata tutta la scuola quella ragazza?

Così si incamminò verso l'uscita di scuola , era così intenta a pensare a quello che faceva Kitty che si dimenticò cosa stava facendo , ovvero scappare da quel ragazzo .

Ma era troppo tardi , Perrie stava aprendo la porta di scuola quando vide un braccio che riuscì ad aprirla prima di lei.
Si girò ed era lui , Perrie era di nuovo a bocca aperta e non sapeva che dire , lui la guardò con quegli occhi color ghiaccio , le sorrise e disse
"hey , mi chiamo Harry e...oggi mi sono ritrovato nel tuo pranzo , letteralmente."
"Ah , tu. Senti mi dispiace , sono stata sbadata "
Perrie fece per andarsene ma fu bloccata di nuovo dal suo braccio.
"Ti andrebbe di scusarti davanti a un caffè?" Disse Harry.
"Oh , oggi meglio di no , magari un altro giorno. Ci si vede ."
Disse Perrie correndo via verso la fermata dell'autobus.

Davvero lo aveva fatto , davvero aveva rinunciato a un'uscita con Harry, uno dei ragazzi più fighi della scuola? Pensò Perrie , ma poi si ricordò che è uno di quei ragazzi che un giorno scopano con una , il giorno dopo con l'altra , lo aveva visto con i suoi occhi quella notte!
Era turbata solo dal fatto che Harry non le avesse accennato niente su quella notte , forse non si ricordava di lei?

Finalmente arrivò l'autobus , e dopo 5 fermate , arrivò a casa.
In cucina c'era sua madre e Kitty , salutò la madre che ricambiò e poi disse
" vado un attimo in camera."
E sorrise uscendo dalla cucina.

Ora in cucina c'erano solo lei e Kitty , e a Perrie le uscì dalla bocca , inconsciamente
"Oggi ti ho vista in biblioteca"
"Allora fatti un po' gli affaracci tuoi" rispose acida.
Perrie voleva giocarci un po' su , allora disse
" e se dicessi al tuo papino che poche settimane fa hai scopato con Harry in camera tua di notte , e anche oggi con un altro in libreria , e probabilmente ogni giorno in diversi posti con diversi ragazzi?"
Kitty sbuffò
"dimmi , cosa vuoi in cambio , 500 $?"
"No!" Rispose Perrie.
"Di più??"
"No , non voglio niente, solo essere lasciata in pace" Perrie se ne andò salendo le scale verso camera sua.

Perrie era in camera sua , guardò l'orologio , erano le 17.00.
Tra poco sarebbe arrivata Perrie a dormire a casa sua .

Jade arrivò , si presentò alla madre , poi andarono in camera e guardarono un film , si miserò a parlare degli scandali delle celebrità e tra una risata e l'altra Jade guardò Perrie , si avvicinò e le diede un bacio in bocca , Perrie si scansò subito e disse
"Jade, mi dispiace ma io non sono....lesbiga"
Dopo che Perrie scoprì che Jade era lesbiga e che ci aveva provato con lei , restarono tutta la notte a far finta di dormire , Perrie pensava di aver fatto una figuraccia , e le dispiaceva per Jade , Jade pensava la stessa identica cosa.

La notte passò così , e in poche ore , erano arrivate a Martedì.

Toxic ||Harry Styles (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora