"È bello quando la persona che ami ti dice a domani, in questo modo almeno sai che ci sarà, per te, anche domani".
"Ho la consapevolezza di essere dipendente cronica da te".
"Non si può dire di essere innamorati, finchè non si affrontano i problemi ridendo".
"Mi sono innamorata di te, dalla prima volta che ho incrociato il tuo sguardo. Da quella volta sei diventata il mio costante pensiero".
"Tu forse non sai, ma c'è una persona che ti pensa da quando apre gli occhi, finché li richiude, nella speranza di sognarti la notte".
"I nomignoli stupidi sono un modo per dire AMORE".
"Da quando ti ho incontrata, la notte, non sogno più gli incubi, ma solo te".
"L'unica cosa che mi rammento è di non averti conosciuta prima".
"Ogni litigio rafforza l'amore, perché non è amore se non vi è litigio"
"Innamorati di qualcuno che dopo il vostro litigio ti rincorre anche se non lo vuoi accanto"
"Vorrei solo averti accanto anche quando sei lontano"
"L'amore sta in ogni cosa, anche nei gesti che sembrano frivoli all'apparenza, sono i gesti più piccoli che ti fanno capire quanto ne sei innamorato. Puoi anche odiarlo ma tu stesso sai che nel piccolo e nel profondo quell'odio è solo l'amore che nascondi ogni giorno a te stesso e a lui. Mi sono innamorata di lui da un semplice 'ciao' e un semplice sorriso che per me significava tanto. Non nascondere i sentimenti più belli ma quelli che possono solo far male alle persone. Ama e non odiare, che un giorno sarai ricompensato. "
" Campisci di amare veramente una persona quando ti ritrivi accovacciata in un letto a piangere e a maledirti perché non hai fatto di più, perché non hai mostrato te stessa. Perché lo hai perso per sempre e non riesci ad accettarlo. In quel momento ti accorgi che hai perso la cosa più importante della tua vita".
"Se dopo esservi lasciati soffrite entrambi, allora non è ancora finita. Date tempo al tempo... Se è destino le cose si aggiusteranno da se".
"Eh si! L'amore è bello, fa stare bene le persone, le fa sentire al settimo cielo, ma l'amore è anche un qualcosa che vi può distruggere interiormente, vi può sbranare l'anima in modo molto crudele"
p. S. Non vi dico che non vi dovete innamorare, ma fatelo di una persona giusta, fatelo di chi si merita il vostro amore. A me la mia scelta piace, spero che a lui piaccia la sua..."Sapete quando capite di essere veramente innamorate di lui al 101%?
Quando cominciate a mentire ai vostri genitori per vederlo, per fare qualunque cosa che pensate che lo possa fare felice, quando sapete che le vostre condizioni fisiche non vi permettono di correre, ma lo fate comunque, quando siete consapevoli che se lo fate rischiate di morire perché non mangiate da giorni...
Quando fareste di tutto per vedere anche solo un minimo il sorriso sul volto. In quel momento vi posso assicurare che siete innamorate di lui. Anche se per dimostrarglielo è veramente troppo tardi. ""Ogni cosa che lo componeva mi aveva fatto innamorare di lui" il suo sorriso, i suoi occhi tanto marroni da sembrare quasi neri, i suoi capelli neri ricci, le sue labbra, la sua barba, più lui mi faceva vedere ogni suo difetto più io mi innamoravo di lui, perché per me lui era ed è perfetto nelle sue imperfezioni. Perché quei difetti lo rendevano una persona ancora più speciale e degna di essere amata.
"Eh si, è difficile dare tempo alle cose, dare tempo a lui, soprattutto perché se ami quella persona, non puoi non chiedergli come sta, che fa, se ha trascorso bene la serata o la giornata. È difficile non poter parlare con la persona amata, e soprattutto è difficile quando quel tuo amore non è corrisposto".
STAI LEGGENDO
Pensieri Liberi In Cielo
مغامرةTalvolta dire i propri pensieri non risulta molto facile quindi io uso la scrittura per esprimere i miei pensieri e le mie emozioni