7º capitolo

60 4 8
                                    

*SETTIMO CAPITOLO*
La cena é andata abbastanza bene, non ci sono stati momenti imbarazzanti, mi aspettavo sapete tipo quegli interrogatori di quinto grado?Ecco quelli..É la mattina di Natale e siamo tutto in salotto per aprire i famosi regali, Cameron ieri sera prima di andare via mi ha dato un piccolo pacchetto e ha detto che devo aprirlo quando lui mi invia un messaggio, detto sinceramente non mi aspettavo questo gesto da parte sua, quando mi ha consegnato il regalo mi sono sentita in imbarazzo perché io non gli ho preso nulla..Ops..In questo momento la mamma sta aprendo il regalo che le ha regalato  papá, é il bracciale della Pandora non so se lo conoscete ma é quello a cui bisogna aggiungere ciondoli, noi sapevamo di questo regalo cosí io e mia sorella le abbiamo comprato due ciondoli, un quadrifoglio che porti fortuna e poi un bastoncino di zucchero siccome é Natale, la mamma non si aspettava questo regalo tanté che si é emozionata come una bimba aww..é arrivato il turno di papá, gli abbiamo fatto un regalo tutti e tre insieme, gli abbiamo comprato un orologio da polso in acciaio siccome il suo si é rotto pochi giorni fa; a mia sorella Taylor i miei le hanno regalato un set di colori ad olio e tele, si lei adora dipingere é una delle sue piú grandi passioni, io nel disegno me la cavo ma non sono brava come lei, io invece le ho comprato coi miei risparmi un biglietto per il concerto di Justin Bibier, lo segue da piú di 4 anni e ho pensato che fosse il regalo perfetto..tanté che mi salta addosso é rimasta contentissima e non vede l'ora di andarci; i miei genitori mi hanno regalato un iphone nuovo, ne avevo proprio bisogno, non tanto per il modello vecchio, ma per la memoria 16gb sono davvero pochi ora me ne hanno regalato uno da 128gb,okay muoio, posso salvarci tutto internet., mia sorella a conoscenza di questo regalo mi ha preso una cover che rappresenta il binario 9 3/4, è stupenda, infondo chi non adora Harry Potter? Shippo troppo i Romione okay.
*****
Dopo aver ricevuto i regali sono salita in camera ed ho trovato un messaggio da parte di Cameron
*Cameron*
Apri il regalo🎁🎈

Non gli risposi neanche che subito mi fiondai sul pacchetto che avevo lasciato sul comodino accanto al mio letto, lo prendo tra le mani e comincia a scartarlo, ma mi chiedo perchè devono mettere tutta questa carta intorno?Mettono solo piú ansia alle persone che devono aprire il regalo,dopo aver finito di litigare con la carta, apro la piccola scatolina di velluto blu e resto stupita da ció che trovo: é una piccola cavigliera in oro decorata con micro-perline ed alla chiusura ha un paio di scarpette da danza, é meravigliosaa.!...Aspetta,ma Cameron cosa ne sa della mia passione per la danza?Forse l'ho detto quando abbiamo ballato in piscina ? Non ricordo proprio. Decido di inviargli un messaggio per rigraziarlo
*A Cameron*
Cam é stupenda,grazie mille‼️mi spiace non averti fatto nessun regalo

La risposta non tarda ad arrivare, e dice di non fargli nessun regalo perché non ne ha bisogno e chi gli ha fatto piacere che mi sia piaciuto..Ma io mi sento in debito quindi gli faró un piccolo regalino, ehm si, sono fatta cosí.

*Spazio autrice*
Hello lovely people..come state?So che vi avevo detto che aggiornavo nel periodo di Natale,ma ho trovato un pó di tempo,spero che il capitolo vi piaccia,fatemi sapere..a presto😘!!

~Anna✨

Ps. lasciate qualche stellina e magari anche qualche commentino📄⭐️!

•Dangerous man•|Cameron Dallas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora