Mi presento sono Allyson,ho 18 anni, capelli biondi,occhi azzurri e sono alta 1.60m e si sono una nanetta ma che ci possiamo fare,almeno sono piu' alta di Ariana Grande (rido), devo cominciare il quarto anno all'high school,abito a Los Angeles fin da quando ero bambina..a dir la veritá questa cittá non mi piace molto, peró le persone farebbero di tutto per poterci vivere.Quando ero bambina il mio desiderio era quello di diventare una ballerina di danza classica, all'etá di 6 anni il mio sogno si stava realizzando ma ovviamente perseguitata dalla sfortuna dovetti interrompere gli studi,la fabbrica in cui lavorava mio papá chiuse ed i costi dell'accademia erano troppo alti per permetterceli. Ho conservato come un tesoro il mio body, le mezze punte, le calze e il retino per fare lo chignon in una scatola che ho nell'armadio e quando sono triste la prendo cerco di ricordare i miei pochi bei momenti che ho in sala, anche se sono passati dieci anni la situazione non è cambiata le cose sono sempre andate peggio, solo una bella notizia ci è stata, la nascita di mia sorella Taylor, ora ha 14 anni è al primo anno dell'high school, noi siamo l'opposto sia mentalmente che fisicamente, litighiamo spesso ma in fondo ci vogliamo bene. I miei litigano spesso, per vari problemi e temo che il loro matrimonio non duri ancora per molto e ad un eventuale separazione non so come reagirei.Io sono in sintonia con mia madre siamo simili sia fisicamente e che caratterialmente,mi da sempre i giusti consigli quando ne ho bisogno, mentre con papá la situazione é diversa,non mi sopporta e litighiamo spesso,non ne conosco il motivo forse perché somiglio troppo a mia madre e gli tengo testa.A scuola vado bene ho i massimi dei voti in tutte le materie,mi piace andare a scuola e studiare, é strano ma é cosí.Adoro leggere e ascoltare la musica,la mia mente si trasferisce in un pianeta dove non ci sono problemi,ma solo io e la musica.Molti non immaginano i problemi che ho io a casa, forse perché con gli altri sono sempre allegra e non ne parlo con nessuno,peró credo che comunque i miei occhi spenti si riconoscono.Ho pochi amici,ma posso fidarmi di tutti loro soprattutto di Ashley,la mia migliore amica,lei mi conosce fino in fondo,ci siamo conosciute all'asilo e da allora non ci siamo mai separate.Questi sono gli ultimi giorni liberi che ho a disposizione tra circa due settimane ricomincerá la scuola.Chissá cosa ha in servo per me questo nuovo anno.
•Ehy,questo é il prologo della mia storia,mi sono ispirata a me stessa quindi spero tanto che vi piaccia.Ci sentiamo presto🌹❤️•
~Anna✨
STAI LEGGENDO
•Dangerous man•|Cameron Dallas|
FanficAllyson una ragazza da far invidia a tutti, educata, buoni voti a scuola,la figlia che tutti vorrebbero,ma non tutti sanno i problemi che la circondano in famiglia..Il padre perse il lavoro quando aveva 4 anni da li fu tutto una discesa,Allyson fu...