DESCRIZIONE
Mi chiamo giulia, ho 19 anni. Vivo a bologna con mia mamma. Quando avevo 5 anni i miei genitori si separarono e da li mia mamma ha conosciuto Andrea, si vedevano da soli e non sempre perché o mia mamma o lui erano impegnati per lavoro. Ho scoperto che ha anche un figlio di 22 anni, e che oggi ci saremo dovuti trasferire a milano per andare ad abitare con loro. Io non li ho mai visti, ma come parla mia mamma di lui,Andrea sembra una persona molto simpatica.
FINE DESCRIZIONE.
M:mamma
P:papà
Ste:Stefano
Io:giulia
Sa:sasha
Sal:Salvatore
G:GiuseppeCAPITOLO 1
Mi alzai dal letto verso le 7.30,oggi era il mio ultimo giorno qui a Bologna, avrei dovuto salutare tutti i miei compagni di scuola ma sopprattutto avrei dovuto abbandonare i miei due migliori amici, coloro che mi sono sempre stati accanto.
Oggi sarei dovuta trasferirmi per andare a Milano con la mia nuova famiglia. Oltre alla mia vita sociale io seguo molti youtuber. Ma ci sono persone il quale ne sono particolarmente innamorata, i MATES, il mio preferito è Sasha o meglio detto su Youtube Anima, guardo un suo video ogni giorno, e mi rallegra sempre le giornate, il mio sogno è incontrarlo e ora che andrò a Milano spero di averne la possibilità.
Controvoglia mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una bella doccia, prendo i vestiti e li appoggio sul lavello. Entro e l'acqua mi rilassa, canto come una stupida le canzoni del mio cantante preferito Ghali.
Esco e mi asciugo, mi vesto e piastro i capelli. Esco e inizio a buttare cose a caso dentro la valigia. Finito di prepararla ritorno in bagno per truccarmi.
Sono finalmente pronta e aspetto mia mamma in salotto, quando la vedo scendere mi alzo e iniziamo ad uscire, prima di andare in stazione devo andare a salutare mara e ben.
Ero sotto casa di mara e da quel che ho capito c'era anche ben. Suonai il campanello e sento persone correre per le scale appena aprirono la porta saltai addosso a mara facendo cadere entrambe. Ci alzammo e andai anche addosso a ben. Mi sarebbero mancati un casino, quando mi staccai da ben, assicurai a loro che ci saremo rivisti presto. Li salutai per l'ultima volta ed entrai in macchina diretta alla stazione.
Il nostro treno era arrivato,salii molto tristimente, e mi sedetti su una di quelle sedie per guardare qualche video. Ovviamente guardo un video dei mates, mia mamma mi guarda stranamente, forse perché sto ridendo come una stupida, menomale che ci siamo solo noi in treno.
Arrivate prendo le mie cose e inizio a scendere, sono molto in ansia a conoscere la mia nuova famiglia.
Mia mamma ha detto che mi farà una sorpresa quindi mi bendó e mi guidò ad un certo punto mi disse di fermarmi mi tolse la benda, e mi trovai davanti Stepny o meglio stefano. Gli saltai praticamente addosso, e ringraziai mia mamma per la sorpresa. Ovviamente chiedo spiegazione a entrambi di come hanno fatto a mettersi d'accordo. Nessuno dei due volle parlare, finché non vedo il padre di stefano Andrea( non si chiama cosi lo so)baciare mia mamma e da li capì tutto. Una lacrima rigò il mio volto e iniziai a piangere fortemente. Non ci credo é da tutta la vita che sogno di incontrarlo e poi scopro che mia mamma sta con il padre del mio idolo.Tornammo a casa e mi fecero mostrare la casa, era davvero enorme, bellissima. Cenammo insieme, e tutti mi guardavano come se dovessero dirmi qualcosa.
Ad un certo punto mia madre mi disse che dovevamo parlare.
M: Cara questa casa é di Stefano e lui ci ha chiesto se volevi rimanere con lui in questa casa oppure venivi con noi nell'altra.
Io: credo sia meglio che rimanga qua se a Stefano va bene, per darvi un po di privacy, se no potrei cercarmi un appartamento qui vicino.
Ste:tranquilla giulia a me non dai nessun fastidio anzi.
Io:okay grazie.
P: credo sia meglio che ora noi andiamo a casa, ciao ragazzi.
Io e ste:ciao
Do un bacio velocemente a mia mamma e lei uscì di casa.
Ste:giulia ti devo parlare...
Io:dimmi
Ste:domani verranno qui sasha Giuseppe e salvatore, da come mi ha informato tua mamma tu ami molto sasha...comunque ti darebbe fastidio??staranno qui tutta l'estate.
Io:tranquillo non ce nessun problema
Ste:grazie. E mi abbracciò
GIORNO DOPO
Sentii un casino di rumori,dopo un po mi ricordati che venivano gli amici di stefani, e quindi decisi di alzarmi, prendo degli short a vita alta e un crop top nero e un maglioncino leggero.
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, uscì mi piastrai i capelli, mi vestii e mi truccai. Mi guardai allo specchio, sembravo almeno presentabile.
Appena uscita dal bagno, scendo le scale e Stefano mi venne incontro e mi abbracciò
Ste:buongiorno pricipessa.
Io:buongiorno cucciolo
Ieri sera io e Stefano avevamo legato tantissimo, ed era ormai diventato come un migliore amico gli ho raccontato un casino di cose su di me, e viceversa.
Ste:vieni di la ti presento gli altri
Io:okay
Ste:vedrai li piacerai tanto
Andammo in cucina e vidi gli altri
Ste: ragazzi lei é giulia mia sorella.
Io:piacere
Sa:ciao io sono sasha piacere mio
Sal:io Salvatore piacere
G:io sono Giuseppe, ma puoi chiamarmi papà.
Tutti si misero a ridere.
POV'S SASHA
Era bellissima, appena la vidi volevo riempirla di baci era perfetta, la ragazza che ho sempre sognato.
Dovevo dire a Stefano che orami avevo perso già la testa per lei, anche se la conoscevo appena. Dovevo farmi aiutare da lui, sicuramente essendo il mio migliore amico mi avrebbe aiutato, e dovevo sapere anche cosa ne pensava lei di me.
POV'S STEFANO
Vidi sasha continuare a fissare Giulia. Ammetto ne ero un po geloso, anche perché ormai siamo fratelli, ho paura che sasha posso farla soffrire.
Dovevo sapere cosa ne pensava sasha di lei.
POV'S GIULIA
Vedo sasha e Stefano allontanarsi dal gruppo,intanto ne approfitto per conoscere meglio gli altri.
Ormai stavamo parlando da ore e di sasha e Stefano nessuna traccia,chissà magari sono andati a farsi un giro.
POV'S GIUSEPPE
Vidi giulia molto preoccupata,credo stia pensando a dove si siano cacciati sasha e Stefano.
Per rompere il ghiaccio le chiesi se voleva venire a registrare un FAQ con me.
Lei accettò.
POV'S GIULIA
Giuseppe mi chiese se volevo registrare un video con lui,io accettai.
Lo avvisai subito che ero molto timida.
Finito di registrare, sentii una porta aprirsi. Erano Stefano e sasha.
Io:finalmente.
Ste:scusateci siamo andati a fare un giro.
Tutti:tranquilli
Ste:stasera non ho voglia di uscire mangiamo qualcosa qui a casa?
Tutti:okay
POV'S SASHA
Ho parlato tanto con Stefano e mi ha concesso di stare con Giulia a patto che non la faccio soffrire.
Ad un certo punto sal si mise a cucinare e si scottò ed fece un verso strano tutti si misero a ridere. Anche Giulia, Dio quanto amo la sua risata.
Spero che in futuro avrò una possibilità con lei.
POV'S SALVATORE
Stavo cucinando quando ad un certo punto mi scottai,iniziai a gridare come una femmina.
Tutti si misero a ridere. Giulia mi venne ad aiutare e cucinammo insieme. Credo che sasha sia geloso,si vede lontano un miglio che gli piace.
POV'S SASHA
Salvatore e Giulia sono molto vicini,lo ammetto mi irrita sta cosa, ma credo che sal se ne sia accorto.
Quando finirono di cucinare intravedo sal abbracciare giulia e ringraziarla, mi da tanto fastidio.
POV'S GIULIA
Sal mi abbraccia e ringrazia io ricambio l'abbraccio.
Quanto vorrei però essere tra le braccia di sasha. Servimmo tutti, io non avevo molta fame quindi decisi di andare in camera.
POV'S SASHA
Vidi giulia allontanarsi,ed andare in camera,forse non voleva mangiare con noi. Decisi di portarle un piatto in camera in caso dopo le veniva fame,e le chiesi se dopo voleva scendere per guardare un film insieme a noi. Lei accettò.
POV'S GIULIA
Come era bello sasha,avevo una pazza voglia di saltarli addosso. Mi propose di scendere a guardare un film con lui e gli altri.
Erano quasi le nove, e decisi di mettermi comoda con il mio "pigiama" in realtà era una maglietta di Stefano, che mi ha regalato il giorno prima. Mi arrivava a metà coscia, diciamo che non mi vergognavo dagli altri,perché erano come fratelli per me.
SPAZIO AUTRICE
Ho scritto tante parole yeeeee.
Spero possa piacervi.
Comunque stay hungry stay animals
STAI LEGGENDO
NEW LIFE. ||MATES||~ANIMA
RomanceGiulia 16 anni una ragazza molto solare con due migliori amici, Ben e Mara. La madre e il padre divorziarono quando aveva cinque anni. Da lì la mamma conobbe Andrea il padre di Stefano. Quando vide che il suo fratellastro era Stefano Lepri la sua vi...