"Cari genitori, non vi perdonerò mai.
Non vi perdono i pianti. Gli attacchi di panico. I battiti che ho perso quasi soffocavo. Non vi perdonerò per gli insulti. Gli abbraci non dati. Un minuto di amore quando ne avevo bisogno.Non vi perdonerò di non avermi perdonato mai nulla. Di avermi fatto sentire sempre cosi sbagliata e fuori posto. Di avermi dato della pazza e di avermi quasi fatto credere di esserlo. Non vi perdonerò per gli schiaffi,gratuiti,al corpo e all'anima. Non vi perdonerò di avermi rovinato per sempre. Di aver per sempre ucciso per sempre ogni lato bello di me. Di avermi tolto la capacità di amare. E anche di essre amata. Non vi perdonerò di avermi negato il vostro amore. Non vi perdonerò di avermi fatto sofrire ogni giorno. Di vaermi rovinato i 'buongiorno' le 'buonanotte'. Non vi perdonerò mai per niente. E non perchè non non voglia,dio quanto lo vorrei: poter finalmente venire da voi e avere un rapporto normale,finalmente ricevere quell'amore di cui io non più nemmeno il ricordo. Non vi perdonerò perchè voi non lo volete, perchè per voi non ho speranza. Sono da buttare. Un vuoto a perdere. Sono zero. Ma io valgo di più, lo so. E lo ripeto ogni giorno ,da sola. Perchè non me lo dice più nessuno e io ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa o qualcuno per andare avanti. Per questo non vi perdonerò mai. Perdonatemi voi, un giorno, quando vi accorgerete di quanto male mi avete lasciato dentro. Perdonatemi voi. Io non lo farò cari genitori incapaci d'esseri"
STAI LEGGENDO
Frasi Tumblr
Random"Mi sono innamorata di un sorriso e di due occhi marroni. Mi sono innamorata dei suoi capelli castani. Mi sono innamorata di una faccia da prendere a schiaffo per poi baciarla lentamente"