Ed eccomi qua , stanotte sono tornata da Modena e le mie amiche sono andate alle proprie case per sistemare tutto.
Non ho mica sentito Benjamin anche se lui ha provato a mandarmi messaggi. Sono troppo depressa non ho voglia di fare niente.
Sono le 11 quando mi sveglio e mia madre mi viene ad abbracciare.M=tesoro oggi ci sarà il pranzo di famiglia con gli zii da Milano saremo 20 persone
Io annuì e mi alzai per vestirmi.Benjamin mi chiamò in quel momento.
Telefonata
B=amore cosa è successo?
Io= niente sono depressa
B=io ho pianto ieri ma sto pensando che potremo vederci
Io=e brutto svegliarsi senza te al mio fianco.
B=amore lo so lo so anche per me è dura ma ti giuro che cercherò di venire per il prossimo mese
Io=davverooo
B= si cucciola
Io= oddio grazie mille
AttaccaiCorsi a dillo a mia madre che ne fu felicissima e curiosa mi chiese di farle vedere questi due ragazzi io glieli feci vedere e disse che sembravano due modelli e che erano molto carini
Raccontai un po' di loro a mia mamma finché non mi chiamo Linda e mi chiese di uscire a fare un giro.Io le dissi di si è ci ritrovammo in un parco a parlare e prendere un gelato.
L=ti manca lui vero?
Io=troppoEra ora di pranzo quando tornai a casa era sabato e non si andava a scuola.
Mangiammo e dopo un po' Benjamin mi mandò un messaggio molto sospetto.B= sto per fare una pazzia che amerai di sicuro amore mio non uscire rimani a casa...
Gli mandai 100 messaggi ma lui non mi rispondeva cominciai ad agitarmi e il cuore mi batteva forte e se sarebbe venuto qui poi stasera c'è la cena con i parenti siamo 20 persone ma ora non mi importava di niente volevo solo il mio ben.
Stetti 3 ore sul letto a vedere i suoi tweet.
Scrisse con una foto di un aereo
Lo so che ti sono mancato ma ora vedrai....
Rimasi senza parole e cominciai a piangere.
Suonarono alla porta mi asciugai le lacrime e chiesi chi era
Nessuno rispondeva e non sapevo chi poteva essere alle 4 di pomeriggio i miei erano in casa ma non mi sentivano e neanche loro sapevano chi potrebbe essere....
Guardai dallo spioncino ma la persona dal altro lato sembrava avere una scatola o qualcosa davanti la testa per non farsi vedere.
Io= mamma c'è qualcuno alla porta non so se aprire ha tipo un scatola davanti la faccia.
Si sentirono delle risate ma non riuscii a capire chi era..
Finché non aprii la porta.
I miei occhi si abbandonarono a mille lacrime quando vidi lui , li con una scatola regalo in mano e gli occhi lucidi che non diceva niente...
Il mio Benji era venuto li per me solo per me per farmi una sorpresa.
Mi.misi le mani davanti la bocca e non capii più nulla gli saltai in braccio facendolo indietreggiare lo abbracciai così forte e restammo così per 2 minuti. Quando alzai gli occhi lui mi asciugó le lacrime e finalmente dopo mesi e mesi le mie labbra toccarono le sue.
Erano così buone e dolci erano bellissime.
Iniziammo con un bacio lento per poi trasformarsi in uno passionale con la lingua che non si fermava e danzava una danza di cui solo io e lui sapevamo i passi.Lo saluti e lui fece lo stesso poi mi prese la mano e io lo portai in casa per presentarlo ai miei.
Ci facemmo subito una foto insieme ed io avevo anche le lacrime agli occhi.
Mamma lui e Benji dissi a mia madre con le lacrime agli occhi
B= salve SIGNORA
Mia madre sorrise come non aveva mai fatto
M= sei venuto qui per lei finalmente ti conosco o dio che bel ragazzo che sei
B= grazie signora.fede non c'è e dovuto rimanere a casa per registrare.Chiamai subito le mie amiche e tutte si precipitato a casa mia abbracciando Benji..
Verso le 6 di sera finalmente eravamo da soli in camera mia.Ben questa settimana è festa non vado a scuola tu quanto ti trattiene dissi con le lacrime agli occhi
B=tesoro posso state 10 giorni massimo e cmq ti darei troppo fastidio 10 giorni qui.
Io lo abbracciai e dissi di non preoccuparsi
Io= ancora non ci credo che sei tu
B= invece sono io disse e mi bacio di nuovo.Si mise fra le mie gambe e mi lasciò un bacio bagnato sul collo....quanto mi mancava.
Sentimmo bussare alla porta.... era mia madre che ci chiamava per la cena
Avrei dovuto presentare a 20 miei familiari il mio ragazzo che bello wow
Lui era contento e mi sorrideva sempre.
STAI LEGGENDO
RESTA CON ME ~Benjamin Mascolo~
FanfictionÈ appena finita la scuola e Francesca una ragazza di 18 anni è pronta per andare in vacanza con le sue amiche a Modena. Per caso incontrerà un ragazzo spettacolare Benjamin Mascolo che purtroppo è distante da lei.... Riusciranno a sconfiggere la di...