Ci svegliammo alle 11 di mattina e lui era tutto assonnato.
-amore
-cucciolo se vuoi dormi di più.
-no tranquilla e poi dovevamo pranzare con i tuoi parenti in questi giorni.
-posso dirti una cosa?
Disse lui.
-si amore?
- i parenti possono aspettare.Feci un sorrisetto malizioso e lui mi tirò su di lui.
Eravamo in intimo e quando mi posizionai a cavalcioni su di lui sentii il suo amico molto sveglio ecco.-fammi stare bene ti prego
Io sorrisiLo baciai con foga per poi passare al collo,petto e ai boxer che gli sfilai.
Lui mi tolse il reggiseno.
-oh piccola mia è così bello averti sopra
-ti amo
-anche io.Mise le mani sui mie fianchi e mi fece girare per sfilare le mie mutandine e per farmi eccitare mi morse una natica e dalla mia bocca uscii un gemito.
Lui si mise sopra di me facendomi succhiotti e baciandomi tutta.
Aprii le gambe lui si mise il preservativo ed entrò in me.
Fu bellissimo e dopo 10 minuti decidemmo di farci la doccia insieme ed era quasi l'una di pranzo.
Aprimmo l acqua e dato che la vasca era grande mi misi a cavalcioni su di lui.
Ci baciammo a lungo per poi lavarci a vicenda.-promettimi una cosa piccola
-cosa amore?
-sarai sempre mia
-GIURO SU DIO
Mi sorrise e mi prese in braccio facendo entrare un po' il suo amico nella mia perché eravamo senza intimo.Poi ci vestimmo io misi le vans i pantaloncini di jeans e un crop top mentre lui aveva un jeans nero degli scarponcini neri e una maglia gialla.
Lo abbracciai e restammo così per un po'.
Finalmente scendemmo a casa di mia nonna dove c erano i miei zii nonni e cugini
Tutti= ciao ei che avete fatto fino ad ora ?
Io= nnt abbiamo dormito e ci siamo fatti una doccia.
Benji mi abbracciò da dietro e mi baciò il collo e io sorrisi.Ci sedemmo per pranzare e dopo aver mangiato parlammo un po'.
Una mia cugina che aveva 14 anni ci chiese se facevamo emm sesso
Noi scoppiammo a ridere e tutti ci guardano io diventai rossa e benji mi stampó un bacio sulla guancia.
Emm noi ..... non parlai e Benji alzò le spalle
Chiudendo il discorso imbarazzati decidemmo di andare a fare una passeggiata a Bari a Benji restano 5 giorni e volevo farli visitare Bari.
Arrivammo al mare e decidemmo di farci io bagno stranamente non c'era nessuno in quel lido e Benji mi prese in braccio ed essendo in costume le nostre forme aderivano bene
-tesoro sei tanto sexy
Disse Ben.
Grazie amore anche tu e gli accarezzai il ciuffo.
Lo baciai infilando la lingua nella sua bocca e passammo il pomeriggio a schuzzarci e giocare. Verso le 8 cominciava a fare buio e ci asciugammo tornando a casa.Appena arrivammo tutti ci chiesero cosa avevamo fatto.
-il bagno al mare in quel lido non c'era nessuno siamo stati io e lui
Tutti= e quindi cosa avete fatto?
-ma nnt disse Benji ci siamo schizzati e stesi sulla sabbia.
Finito di cenare i nostri parenti dovevano stare fino a mezzanotte tutti insieme e noi decidemmo di andare in una discoteca e tornare in tempo per mezzanotte.
Arrivati li incominciammo a ballare e io mi sedette in braccio a Ben bevemmo poco o almeno lui.
Io esagerai un pochino e verso mezzanotte Benji mi prese in braccio e arrivammo a casa in macchina.
Appena arrivati
Tutti= oh dio COSA ha fatto?
Chiesero preoccupatiHa un po' esagerato rispose ben.
-amore andiamo nel letto ti voglio abbracciare
Dicevo cose leggermente senza senso e Benji mi lavo la faccia con l acqua fredda finché mi ripresi.
Amore cosa è successo
Tutti= hai esagerato un po' con i drink
- cosa ho dtt di strano
Benji mi guardò imbarazzato
-lasciamo perdere
Allora andiamo amore ? Disse lui-si ho tantooo sonno dissi sarcastica
Benji mi fece l occhiolino.
Uscimmo fuori nel mio giardino e ci sedemmo su un muretto.
-Mi perdo nei tuoi occhi
Disse benTutti i guardavano e io lo baciai amavo i suoi Piercing coinvolti nel bacio.
Ci alzammo e andammo su a casa mia.
Una volta arrivati nel letto mi accoccolai a lui baciandolo e lui si mise sopra.
-posso fare una cosa diversa stasera?
Dissi io.
Gli abbassai i pantaloni e le mutande e afferrai il suo amico facendo si è giù.
B= ohh si cazzo amore
Lo baciai per non farci sentire e lui inarcó la schiena per il piacere.
Quando venne mi disse che toccava a lui farmi divertire e io gli sorrisi.
Mi tolse le mutande e comincio a infilare un dito due e poi tre nella mia intimità.
-oh Gesù hai delle mani d oro ben
Ansimai io.
B= vieni sulle mie dita amore
Io venii e mi misi su di lui per baciarlo poi ci vestimmo solo con l intimo e ci addormentammo lui abbracciato a me.
STAI LEGGENDO
RESTA CON ME ~Benjamin Mascolo~
FanfictionÈ appena finita la scuola e Francesca una ragazza di 18 anni è pronta per andare in vacanza con le sue amiche a Modena. Per caso incontrerà un ragazzo spettacolare Benjamin Mascolo che purtroppo è distante da lei.... Riusciranno a sconfiggere la di...