Kuroo: È un allenatore di Pokémon di tipo Normale. Il primo Pokémon che ha catturato è un esemplare maschio di Persian. Il carattere estroverso e malizioso di entrambi ha fatto in modo che i due abbiano instaurato un forte legame, negli anni. La sua squadra è formata principalmente da Pokémon di tipo Normale, anche se ha catturato vari Pokémon di tipo Fuoco.
Kenma: È un allenatore di Pokémon di tipo Psico. Il primo Pokémon che ha catturato è un esemplare femmina di Celebi. Da quando Kozume ha offerto un paio di bacche a Celebi, lei non si è più allontanata dal ragazzo. La sua squadra è formata principalmente da Pokémon di tipo Psico, però gli piacciono molto anche i Pokémon di tipo Erba.
Lev: È un allenatore di Pokémon di tipo Fuoco. Il primo Pokémon che ha catturato è un esemplare maschio di Pyroar. A primo impatto il Pokémon era quasi intimidito dal carattere così estroverso del russo, ma dopo poco ci ha fatto l'abitudine. La sua squadra è formata principalmente da Pokémon di tipo Fuoco.
Fukunaga: È un allenatore di Pokémon di tipo Normale. Il primo Pokémon che ha catturato è un esemplare femmina di Skitty. Adora stendersi su di un prato e passare le giornate a giocare e coccolare il suo Pokémon. La sua squadra è formata principalmente da Pokémon di tipo Normale.
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! Headcanons {ita}
Aléatoire[ PRIMA FANFICTION, ITALIANA, SUGLI HEADCANONS DI HAIKYUU!! ]