È sera. È il momento di andare alla festa in piazza.
Sono emozionata non vedo l'ora.
Sento suonare il campanello, apro la porta della camera e mentre sto per scendere le scale sento un fischio. Mi volto e...vedo l'ultima persona che avrei voluto trovare girandomi.S: " Ammazza quanto sei gnocca vestita così Potter, dovresti vestirti così spesso"
" Sai Malfoy non mi vesto come quelle putt-ragazze che ti porti a letto"
Detto questo non gli do il tempo di ribattere e scendo.
"Non voglio che Malfoy mi rovini la serata! Niente è nessuno può rovinarmlea! "
Penso mentre scendo le scale.
Arrivata giù trovo una scena che mi fa rimanere senza parole..James...Rose...James e Rose...mio fratello e mia cugina..si stanno baciando con passione...sul divano...credo che sto per avere un crisi isterica..."JAMES!?ROSE!?"
Li vedo staccarsi e comparire su loro volto preoccupazione
R: "Lils ti posso spiegare..."
Mi dice Rose
J: "Lils...ti prego...non dirlo a nessuno.."
"NON DIRLO A NESSUNO? A NESSUNO? COSA? CHE MIO FRATELLO E MIA CUGINA STAVANO "LIMONANDO" SUL DIVANO DI CASA NOSTRA?"
R: "Lils...ti prego...abbassa la voce"
"ROSE..SERIA? VI HO VISTO LIMONARE E TU MI DICI DI ABBASSARE LA VOCE?"
Vedo Rose con le lacrime agli occhi e vedo che a James gli cade qualche lacrima. Oddio. Che ho fatto? Me la sono presa con due innamorati...e perché? Perché sono cugini...ma chissenè della parentela...se si amano chi sono io per impedirglielo?
"S...scusate...non volevo..ho solo avuto un piccolo shock...ma ora è tutto okay. Approvo la vostra relazione"
Rose si alza e mi abbraccia con tutta la forza possibile.
R: "grazie Lils"Vedo James unirsi all'abbraccio
J: " Grazie"
"Non lo dirò a nessuno...però un giorno dovrete farlo voi"
R: " Io e James stavamo pensando di dirlo ad Halloween"
"Perfetto! Non temete io vi aiuterò"
J: "grazie ancora Lils...su ora andate..o farete tardi alla festa"
Vedo Rose che è indecisa se restare o venire con noi.
"Rose resta pure..dirò all'altre che hai avuto un contrattempo"
R: "Grazie Lils"
Dopo questo saluto ed esco.
Spazio a me!
Ciao! Che ne dite di questo capitolo?
Quanti di voi shippano la Jorse?
Lasciatemi tante stelline e tanti commenti carini come sempre👍💕 e un bacio al prossimo capitolo (che si terrà sabato prossimo)
-Ginny💛
STAI LEGGENDO
Solo tu e io/Scorly/
FanfictionLily Luna Potter ha sempre odiato Scorpius Malfoy. però al suo 5 anno le cose si rivoltano. ~Dal capitolo 20~ -te l'ha mai detto nessuno quanto sei sexy Potter con questi vestitini aderenti?- -Malfoy giuro che se non smetti di guardare la mia scol...