2

4 1 2
                                    

                                  –
“ jacob, chi ti ha tirato quel pugno? ”
una domanda che oramai risuonava nelle orecchie del nostro amico. E ancora quella domanda non aveva una concreta risposta. Oliver non era ancora tornato, ed era l'unico in grado di far sputare il rospo a J in ogni situazione. Doveva tornare una settimana fa ma di nuovo ha rimandato, é da due giorni che non lo sento e ciò mi preoccupa abbastanza.
Se so una cosa di Oliver é che é un perfetto bugiardo. Le sue promesse non le mantiene mai. Se solo fosse qui, si sarebbe già ritrovato senza un braccio.

Jacob ha tanto da nascondere, e ne sono sicurissima. Dai cassetti della sua piccola camera da letto sbucano miliardi di lettere, il mittente é ancor più sconosciuto della camera stessa e di Jacob messi assieme.

“ jacob noi ti lasciamo in pace, però quando esci racconta tutto. ” dissimo io e Susanne in coro.

Appena tornata in camera mia, mi buttai nel letto e afferrai di fretta il cellulare, e toh, indovinate? Trovo un messaggio da parte di Oliver.

da: Oliver.
Hei hei Ange! Notizione fresche per te.
Dopodomani prenderò l'aereo per Sheffield. Avvisa i ragazzi, miraccomando! Sono davvero vicino oramai, aspettatemi eh ;P
p.s= quando torno fai le crépes! Sto morendo di fame.
--
Pff,sempre il solito.
Come sempre mi tocca farli quelle dannate crépes! Ho capito che le adora, ma qui si esagera!

Oliver dopo decenni ti fai vivo allora!
Le crépes te le faccio anche volentieri, ma la camera te la pulisci da solo per un mese ._. mi sono rotta le scatole di fare tutto al posto tuo, non sono la tua schiava!! Ti voglio bene.
Ricevuto.


Lancio il telefono nella prima direzione che mi capita e appoggio lentamente la testa sul morbido cuscino. E mi scappa un sorriso. Quanto mi mancava parlare con Oliver. Chissà quante altre volte mancherà a casa..mi mancherà ancor più di sicuro.

                     ** toc toc **
“ Angy eccoti! ” strilla Susanne entrando bruscamente e di scatto in camera mia, ritrovandomi distesa su letto, con un sorriso da ebete stampato in faccia e il telefono a terra.
“ ehm...ciao S..”
Mi guarda perplessa. “ angel tutto okay? Sembri felice/imbrazzata..dimmi, hai il ragazzo?”
Le ricambio lo sguardo ancor più perplesso ed imbarazzato. Le mie guance si tingono di un rosso fuoco e la mia testa si china guardando la coperta di lana intrecciata e le mie gambe incrociate.
“ ..n-no.. ” rispondo a bassa voce.
“ angy..tu mi nascondi qualcosa.. ”
“ a-assolutamente no! Non ti nascondo nulla S..fidati di me ! ”
Mi guarda, socchiude gli occhi e scoppia a ridere. “ oookay angy. mica hai sentito Oliver? ”
La guardo e scatto subito sorridendo. “ SIII L'HO SENTITO SUS! ”
“ yap yap! E che ti ha detto? ” mi dice esaltata sedendosi accanto a me.
“ torna dopodomani! ” le rispondo sorridente.
“ OHHH CHE BELLO! ” urla Susanne facendo entrare Jacob.
“ r-ragazze..che vi prende ora? Stavo studiando.. ” grida J seccato.
“ OHH JAC DEVI SENTIRLA QUESTA! ” lo tira per la manica della felpa Susanne.
“ che?! ”
“ oliver torna tra due giorni ” gli dico io.
“ NO VABBÉ DAVVERO? ” strilla incredulo J.
“ siiii!! ” gli risponde Susanne con un tono che più allegro di così non si puo’.

Alla fine é stato un incredibile casino, ci siamo esaltati tutti per il ritorno di Oliver..ma io quasi nascondevo la mia gioia. Sarebbe sembrato che lo amassi...e non é vero...forse...

Nota dell'autrice;
Ma chao!!
Ed ecco a voi il nuovo capitolo di Heartbeat💗👼
spero vi piaccia, nessun requisito come sempre!! Vi chiedo solo di dirmi se gradite la storia, mi spronerete a continuarla!🍜🐀

buona giornata a tutti!!

HeartbeatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora