Sogno risalente al 2009 circa.
*arpeggi angelici*
Che bella giornata per andare ad una fiera di paese, il cielo è rosso e la luna blu risplende, sto andando insieme alla mia famiglia in un campo, eh già, proprio un campo.
Appena arrivati al parcheggio scendo dall'autovettura di papà.-Wow ci sono i gonfiabili!- penso estasiata.
Mi avventuro da sola per il campo somigliante ad un luna park, con accanto delle villette ben curate e pieno di bancarelle d'antiquariato.
-Oh tu guarda che bel pendolo stanno ammirando i miei genitori.- penso.
Con la più totale autonomia provo alcuni gonfiabili, ma un signore cattivo mi fa scendere da uno di essi poiché non avevo tolto le scarpe.
Uffa! I miei sogni vengono interrotti sempre da persone bisbetiche.
Mia sorella e mio fratello mi stanno chiamando dicendomi di entrare insieme a loro nella casa degli specchi. In uno specchio mia sorella viene riflessa proprio come è in realtà, così la guardo attonita, infatti lei ha delle orecchie a sventola davvero giganti! In più ha proprio degli occhi storti, il naso minuscolo e la bocca enorme. Allegramente io, mia sorella e mio fratello usciamo dalla casa degli specchi.
- Wow che avventura mistica!- penso.
Vedo un gattino dall'aria maligna. Mi avvicino a lui con una tazza di camomilla per chiedergli se ne voglia un po' ma lui scorbuticamente mi graffia la mano con il suo artiglio, maledetto! Gli do uno schiaffo: non doveva permettersi di farlo! Vengo salvata dal suo secondo attacco maligno da un barbapapà rosa, che si rivela essere mia sorella. Infatti al mercatino ha comprato un muffin con gli occhi, mangiandolo è diventata un barbapapà!
Le persone iniziano a correre spaventate e a urlare, non riesco a comprendere.
-E' scappato Billy, il toro verde!- sento urlare.Mi avvicino a Billy che sta piangendo ed egli mi dice che tutti hanno paura di lui, eppure voleva solo mangiare dei biscotti insieme a loro! Maledetti villici che non comprendono i bisogni primari dei tori soli. Così invito Billy a mangiare dei biscotti in macchina ma ,colpo di scena, la macchina è circondata da un fossato!
Vado a chiamare mia sorella, la quale pronunciando la frase magica "resta di stucco è un barbatrucco!", si trasforma in un ponte per permettere a me e al mio nuovo amico bovino di mangiare i biscotti.
Il sogno si conclude con la mia famiglia che torna a casa con Billy sopra il tettuccio dell'auto, mentre la luna di Bear nella grande casa blu ci canta la sua bellissima canzone.
YOU ARE READING
I Buffi Sogni Di Chiara
Short StoryHo deciso di trascrivere qui i miei sogni così potete ridere di me con me. Avvertenze: contiene un'alta dose di nonsense onirici, si prega di leggere il foglietto illustrativo, può causare dubbi esistenziali, se i sintomi persistono è consigliabil...