Okay, no. Sto urlando più forte di una capra stitica fucilata. Ora, a distanza di pochi secondi dallo sclero mi sto calmando, lentamente ma mi sto calmando...è che stanno succedendo troppe cose in una volta sola e ci sono un pó rimasta. -Alle 4:30?!- urlo, sono già le 3 e abbiamo solo un' ora per prepararci.... ora svengo - Su su ragazze andiamoci a preparare!!- affermo entusiasta. Eccoci tutte sul letto di Alexa a poltrire e a meditare(deprimerci) su cosa dobbiamo metterci...ma bho...-non so cosa mettereee- sbuffo -Neanche io- dice Elsa - idem - fa Alexa. -Din don- il campanello, è il postino, Alexa si catapulta giú per le scale e un ometto basso e smilzo le consegna una strana e grande busta insieme a una strana e grande lettera, io e Elsa la osserviamo dal terrazzo, mentre lei salendo le scale da una rapida e furtiva sbirciata alla busta. -Cos' é?!- chiedo -Ora leggo la lettera, poi vi dico, perché non lo so nemmeno io- Fa Alexa -Care damigelle, scusate per il ritardo, ho inviato questi abiti in onore del nostro incontro che avverrá oggi stesso alle 4:30 in cittá, viste le condizioni in cui vi trovate riguardo il vestire, per non fare brutte figure davanti al popolo della vostra bella cittadina, ho fatto spedire dal mio sarto personale i vestiti più belli che aveva in sartoria. Indossateli mi raccomando. Cordiali saluti Nicola- Ok, ora svengo, tralasciando il fatto che in questo momento non sono in grado di realizzare ció che sta effettivamente succedendo e sto saltando senza sosta con la faccia da ebete del tipo occhi spalancati, denti alla moda di castoro e culo all' infuori tipo papera, tento nel frattempo di vestirmi con quel ben di dio che ci ha donato quel tipo arrapante. Sono tre vestiti, Elsa ne ha uno color panna che sta benissimo con la sua carnagione chiara, è incredibile come quell' uomo abbia capito così velocemente ció che si addice al nostro corpo, le due spalline spesse e il sottile cinturino dorato che le circonda morbido la vita le sta d' incanto. Anche Alexa ha un vestito niente male, azzurrino chiaro, aderente sul busto e largo e principesco fino al ginocchio. Ma il mio li batte tutti, un rosa cipria che mette in risalto la mia abbronzatura e con qualch luccichino qua e la, sono entusiasta, non vedo l' ora.