12

489 22 0
                                    

Prendo il computer per vedere alcuni episodi della mia serie tv preferita ovvero 'the 100'.

Accendo il computer e metto il 9 episodio della prima stagione.

Amo questa serie tv amo Bellamì e Clark anche se si odiano per il momento, io spero che si mettono insieme e, soprattutto, riescano a salvare loro e gli altri.

Proprio sul più bello il mio cellulare squilla, maledetto telefono.

Vedo che è Miriana.

Non so cosa può volere, forse mi vorrà dire che è arrivata a Barcellona ed è felicissima di conoscere neymar.

"Ei amica" le rispondo.

"Eii.." dice con un filo di voce.

"Miriana è successo qualcosa di grave?" Le domando e senza accorgemene alzo un po' il tono della mia voce.

"No io sto bene, solo che..."

"Miriana mi stai mettendo sempre più in ansia e agitazione" dico agitando la mano destra per poi portarla alla testa.

"Hai visto la foto che ha pubblicato il sito gossiplife su instagram?" Mi domanda è questa domanda sinceramente, non mi aspetto niente di buono.

"No, adesso vado a vedere poi ti richiamo"dico attaccando il telefono è aprendo subito la pagina di gossiplife.

No.

No.

No.

Ditemi che non è vero.

Ditemi che è un sogno.

Ditemi che non mi ha solo usata per divertimento.

No.

No.

No.

Apro direct e vedo che mi ha mandato un messaggio dove dice che mi vuole spiegare.

Ma stai tranquillo caro mio, non devi spiegare niente, fai già pena da solo.

Mi asciugo le lacrime che rigano il mio viso.

Perché sto versando lacrime per chi non merita?

Vorrei sapere solo questo.

--------

Sono le 20:00 e in teoria dovrei cenare, ma non ho voglia.

Non ho voglia di fare niente.

Sono stata tutto il pomeriggio sul letto col pigiama a pensare.

A pensare cosa ho io che non va, cosa non va bene in me.

Non ho risposto a nessuno, voglio solo stare lontana da tutti.

Ho deciso di non utilizzare instagram per un po', mi farà soltanto bene.

Suona il campanello e sinceramente non ho voglia di andare ad aprire, anche perché sono in pigiama con i capelli legati in modo disordinato.

Scendo le scale e apro la porta.

Vedo Antonella fuori dalla porta.

In questo periodo abbiamo legato moltissimo.

È sincera, allegra e divertente.

"Entra" dico facendola entrare e chiudendo la porta.

"Sei in un pessimo stato tesoro" dice Antonella appoggiando un mano alla mia spalla.

"Come vuoi che stia? Di certo non posso essere felice dopo aver saputo il mio tradimento tramite una foto e scoprire che sono stata tradita dopo neanche cinque giorni" dico " ma, non posso neanche piangere per uno scemo come quel crucco" dico chiudendo gli occhi.

"Crucco?" Domanda stupita Antonella.

"Lascia stare" dico.

Si siede sul divano e fa cenno di sedermi affianco a lei.

"Allora, nella vita si devono superare vari ostacoli e per farlo esiste solo un modo, il coraggio e credere in te stessa. Tu dovresti capirlo in primis, insomma sei una cantante di successo, sei abituata a critiche anche brutte e tu le hai superate, se ti beccano con un tuo amico abbracciati loro automaticamente penseranno che hai tradito il tuo ragazzo, quindi prova a metterti nei suoi panni o almeno ascoltalo e poi decidi" finisce di dirmi Antonella.

"Forse hai ragione"

Non ci avevo pensato, può essere una sua amica o sua sorella, chi mi dice che sia veramente la sua nuova ragazza? Insomma il gossip inventa un casino di bufole!.

Comunque anche se è cosi, non torneremo insieme subito, è meglio.

-----

Sono gli ultimi tre giorni a Barcellona e ho deciso di andare agli allenamenti del Barcellona e mettere in chiaro la situazione con Marc.

Esco di casa e mi avvio verso gli allenamenti.

Una volta arrivata vedo Leo e mi avvicino.

"guarda chi si vede, come stai?" Mi domanda

"Bene dai" dico ed è abbastanza vero, certo quando avrò chiarito con Marc starò meglio, ma sto bene.

"ne sei sicuro, con me puoi parlare" mi riassicura Messi.

"Sta tranquillo sto bene...dove sta Marc?" Domando abbassando gli occhi.

"Già ad allenarsi" dice Leo facendomi l'occhiolino.

Ci conosciamo da tre settimane e già mi conosce.

Robe da Lionel Messi.

Vado verso il campo e vedo Marc che si allena.

Mi è mancato così tanto.

Ancora non si è accorto di me e forse preferisco così.

Quando si allena è ancora più bello e vorrei stare qui a guardarlo, ma il bello dura poco.

"Adalheid, cosa ci fai qui?" Domanda lui con un sorriso enorme.

"Dobbiamo parlare" dico.

Spazio mio
Eii come state? 
Comunque solo questa parte è così, dal prossimo capitolo ritornerà tutto come prima😘
Un bacio da
Elena

(Se volete fate un salto alla mia nuova storia su Manuel Neuer si chiama ' resta ancora' grazie a chi lo fa )

Instagram||Marc-Andreas Ter StegenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora