Quando realizzi che la tua crush non è reale ci rimani sempre una schifezza. E purtroppo questo è un problema che non riguarda solo Inazuma Eleven!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando il personaggio preferito lascia la squadra è sempre un dramma universale. Non si dorme più finché il personaggio non ritorna. E magari, in certi casi, non ritorna proprio più. E li son cavoli amari. Mi è accaduto quando Fey ha abbandonato la Raimon e quando Shawn ha dovuto lasciare la Inazuma Japan a seguito di un infortunio, sono stata malissimo!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni Inazumiano vorrebbe i capelli come quelli del proprio personaggio preferito, sia come colore che come pettinatura. Peccato però che nessuno può avere i capelli blu, verdi o rossi senza esserseli tinti...Konnichiwa minna! Ho raggiunto un piccolo traguardo che per me va festeggiato: 11 follower. Ribadisco, 11 FOLLOWER! Forse a voi non sembreranno nulla di che ma per me sono un piccolo, importante traguardo. Grazie, grazie di cuore! Vi voglio bene❤️ Questo è un piccolo speciale, e cercherò di pubblicare anche un altro capitolo di "Shirocode" per festeggiare in questo weekend. E...niente, sono in preda ad una crisi di noia e mi scoccio alla sola idea di fare qualunque cosa. E siccome a me italiano piace solo scriverlo penso che tenterò di cavare fuori qualche idea per il libro. Perché ho idee solo per il sequel attualmente, cosa che mi fa sentire abbastanza cretina. Perciò...Sayounara minna! (e mi è venuta l'abitudine di firmare con le comete)
PS: sapevate che le persone che scrivono male sono più intelligenti di quelle con una bella grafia? Questo perché pensano più velocemente e scrivendo più in fretta scrivono male. Ci sono rimasta abbastanza male, considerando che avevo sempre puntato a sviluppare la mia calligrafia e che in quarta elementare scrivevo in aramaico antico per quanto poco si capiva! So che non ve ne può fregar di meno ma io scrivo lo stesso perché mi va.
STAI LEGGENDO
Problemi da INAZUMIANI
Random•Raccolta dei problemi degli Inazumiani e di Inazuma Eleven. Nient'altro da aggiungere. A parte un...che cosa vi aspettavate da un'Inazumiana?•