Giocano sempre a calcio la mattina. Va tutto bene è normale.
Giocano a calcio nel primo pomeriggio. Va tutto bene, è normale.
Giocano a calcio nel tardo pomeriggio. Ok che volete giocare, ma non dovreste fare i compiti adesso?
Giocano a calcio la sera tardi. E i compiti quando li vorreste fare!?
Morale: Ma quelli di Inazuma Eleven non hanno mai i compiti scolastici da eseguire? Perché giocano ventiquattr'ore su ventiquattro a calcio e non si fermano mai a fare null'altro!?
Beh, ammettiamolo: è un po' la morale di tutti gli anime. Ma loro davvero pare che non abbiano null'altro da fare. E questo non è giusto nei confronti di noi poveri scolari che invece di fare viaggi nel tempo o salvare l'umanità dobbiamo sgobbare sui libri!Ok...ammetto che non sarei in grado di salvare l'umanità nemmeno con un esercito di tre milioni di soldati😹 Voi?
Ora. Cosa IMPORTANTEMENTE STRANA. Ieri stavo scrivendo e pensavo che oggi avrei raggiunto quasi–sottolineo il quasi–una ventina di follow. Vado ad aprire Wattpad oggi...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
NON MI RITROVO SOTTO GLI OCCHI LA SCRITTA "17 FOLLOWERS"!?
1-MA IO VI AMO DA MORIRE!!!🎉🎊🎉🎊🎉🎊
2-Com'è possibile che dopo averlo pensato si è realizzato!? Leggo nel futuro!?
STAI LEGGENDO
Problemi da INAZUMIANI
Random•Raccolta dei problemi degli Inazumiani e di Inazuma Eleven. Nient'altro da aggiungere. A parte un...che cosa vi aspettavate da un'Inazumiana?•