2)Capitolo

16 3 0
                                    

Credo stia per aprire bocca e pronunciare le solite parole che dice una persona alterata.

《Come ti sei permessa ?》~dice

《Ah io ? Ma se hai iniziato tu  ridere 》~dico

《Sbagliato tu sei caduta per prima ed è normale che hai appena fatto una figuraccia e sono scoppiato a ridere 》~dice

《Meglio che sto zitta , vado a fare colazione ciao》~ così dicendo mi dirigo in cucina

《Ah comunque piacer Sam》~urla dal soggiorno

Mh però non male come nome se poi si addice a una persona come lui, si l'ho ammetto può essere presuntuoso quanto vuole ma se devo dire la verità è davvero un bellissimo ragazzo , ma non so è il fidanzato di mia sorella Katie? Un amico ? Speriamo di no perché davvero un ragazzo così , è sprecato per mia sorella , lei è bella ,una ragazza portata per tutto ma alle volte ha un cervello da oca e io non lo sopporto questo. Nel frattempo divoro  la mia colazione e aspetto notizie di mia sorella  e di Sam , credo che mia lei sia in bagno ad aggiustarsi, non aveva un bell' aspetto  ieri , si era ritirata tardi dopo una serata a casa di un amico e oggi sembrava uno zombie.

Salgo velocemente in camera mia e inizio a sistemarmi , mi faccio una bella doccia calda e decido di lavarmi i capelli. Dopo aver finito la doccia e di asciugare i capelli , scelgo di mettere un paio di jeans strappati e una felpa verde con una scritta "PROPERTY OF NO ONE" e le mia converse verdi. Mi trucco leggermente con un po di matita e mascara e lascio i capelli sciolti , ma ora devo sbrigarmi perché devo studiare   .

Dopo un'ora intensa di studio finalmente ho finito e posso uscire con la mia amica Melany e vedere un po la situazione di sotto. Per tutto il tempo che ho passato a studiare ho sentito le voci di mia sorella e il suo amico , quindi credo che siano ancora a casa. Mi ripasso il trucco un' ultima volta e dopo prendo la borsa e mi precipito giù in salotto.

《Ciao sorellina vai da qualche parte ?》~dice mia sorella

《Si vado in giro con la mia amica Melany perché ?》~ dico

《Anche io e Sam vogliamo uscire , possiamo unirci?》~ dice

Li guardo per un momento e penso che secondo me c'è qualcosa tra di loro , spero di no.

Faccio cenno di si e dopo poco usciamo e ci dirigiamo tutti al parco , in attesa della mia amica .

Mentre andiamo in macchina sento una certa tensione non so come se mia sorella e Sam devono dirmi qualcosa del tipo : "stiamo insieme o ci stiamo conoscendo o oh guarda quel figo del mio amico " , insomma  frasi del genere . Ogni tanto Sam mi lanciava occhiate dallo specchietto del passeggero , e queste sue occhiate  mi mettevano in imbarazzo, non lo so quel ragazzo era troppo bello per stare con Katie..
La devo finire di pensare a questo , in pochi minuti questa frase mi sta ossessionando più del previsto.

Qualcuno mi risveglia dai miei pensieri e quel qualcuno è proprio lui, Dio , un'altra figuraccia . È mai possibile che ogni volta che mi appare davanti un bel ragazzo devo sempre incasinarmi?  Sarà il potere dei belli .. Ma che dico ? Sto davvero dando i numeri  , meglio che sto un Po zitta e scendo , così da andare incontro a Melany.

E se si potesse viaggiare nel tempo? (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora