Un anno dopo..
-Justin dove cazzo hai messo la mia valigia rossa?-urlo isterica io.
Già è passato un anno da quando io e Justin stiamo insieme e abbiamo deciso di vivere insieme.
Abbiamo preso una villa vicino a quella in cui abitavo io.
Le cose tra di noi vanno bene apparte qualche lite ma ci sta..
Mia sorella July e Cameron stanno insieme ormai da un anno quasi,Nana e Cristhian stanno insieme da qualche mese,Daniel e Alice stanno insieme e pure loro vivono insieme in una villa accanto alla nostra e poi c'è Harold che anche lui è fidanzato e sta per diventare padre.
A risvegliarmi dai miei pensieri è proprio Justin.
-Amore la valigia rossa è davanti a te..Non è mica colpa mia se non ci vedi bene eh..-dice lui con un sorriso del cazzo stampato in faccia.
Odio quando fa così ma è per questo che lo amo.
Ah si dimenticavo..stiamo per partire!
Andremo a Roma in Italia per una settimana.
Lo ha deciso Justin però non si è ricordato che il giorno dopo è il mio compleanno.
Ma vabbè l'importante è che lui stia con me e io con lui.
Pov's Justin
Ho deciso di portare Anna in Italia.
Lei pensa che non mi ricordo del suo compleanno ma si sbaglia di grosso.
Me lo ricordo eccome ed è per questo che andremo a Roma.
Le farò una sorpresa ovviamente anche Daniel,Cameron,Nana,July,Cristhian,Harold,Alice e Sarah sarebbero partiti per Roma ma loro il giorno dopo così da non far insospettire Anna.
Le farò una festa da dio..saremo solo noi ma fa niente noi siamo la sua famiglia e si divertirà comunque.
Appena finiamo mettiamo tutte le valige in macchina e Anna saluta tutti sapendo che li vedrà tra una settimana ma non sa cosa l'aspetterà domani.
Appena saliamo in macchina andiamo all'aeroporto e dopo aver fatto il check-in partiamo per Roma.
STAI LEGGENDO
Vietato dire non c'è la faccio.♡
RomanceAnna è una ragazza è una ragazza con un passato difficile dopo la morte dei genitori sono cambiate molte cose. Ha nuovi amici e uno che non sopporta Justin. Justin Bieber. Solito puttaniere della scuola che non si innamora mai ma le cose cambieranno...