Andai un po' avanti tra gli alberi e vidi che c'era come una cella in cui era rinchiuso Lumich.
<Lumich ti salverò!>dissi
<Chi è Lumich?>chiese a bassa voce Met.
<Ah!>urlai un po'<che ci fai qui!>chiesi furiosa.
<Vuolevo vedere come stavi>rispose un po' incerto.
<Scusa ma devo aiutare Lumich>raccontai.
Non pensai a quello che mi diceva Met ma ad un certo punto non lo sentii più.
<Met?>dissi girandomi
<Attenzione!>mi disse
Io mi abbassai però non servi a niente perché intando mi avevano catturato.
C'erano tre Tremeri uno teneva Met,uno me e uno era li fermo.
Dopo un po' Met diede un cinque ah uno dei Tremeri.
<No lasciatemi!!>dissi urlando.
<Si aspetta tu>disse ridendo uno dei Tremiti tenendomi strerre le mani.
=5 minuti dopo=
Mi buttarono in una cella vicino a quella di Lumich.
Davanti alla mia passò Met.
<Come hai potuto farmi questo!?>dissi arrabbiata con lui.
<Senti nessuno ti vuole e poi non ti sembrava strano che un ragazzo e una ragazza fossero già migliori amici dopo solo un giorno?!>disse ridendo.
Mi scappò una lacrima che mi rigo il viso ma dentro di me il fuoco della rabbia prese il sopravvenuto.
------------------------------------------------------
Prov. Lumich"Dove sei Margherita?" pensai tra me e me.
"Mi manca vedere i tuoi bellissimi occhi marroncini...Il tuo sorrido...sentire le tue risate."
Mi scappò una lacrima che non potei trattenere.Ad un certo punto la porta della mia cella si aprì.
<Dai andiamo!>disse un tremero prendendomi e portandomi in una camera.
C'era un muro di mattini come la stanza,una finestra era oscurata e c'era una porta.
Mi legarono le mani e una sedia uguale per i piedi.
<Ora guarda!>disse Met.
------------------------------------------------------
Prov. MargheritaLa porta della mia cella si aprì.
<Andiamo Met ti vuole vedere!>disse un tremero.
A metà strada diedi un pungo al tremero dritto alla pancia e provai a scappare.
<Dove pensi di andare>disse bloccandomi e ricambiando il gesto che havevo fatto..
Io misi una mano sulla pancia per il dolore.
Dopo un po' mi portò in una stanza le luci erano spente.
I muri erano di mattoni.
<Adesso guarda!>disse Met entrando da una porta,accese la luce e vidi...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao si capisce Margherita verdà Lumich.-basta arrivare ho rotto le scatole.
-grazie ogni giorno tante stelline e commenti positivi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
STAI LEGGENDO
Lupi si diventa
Fantasía(COMPLETATA) Margherita una ragazza incontra Lumich che le spiega che lei ha il potere di diventare un lupo. Cominciano una grande avventura per sconfiggere i Tremiti che sono dei loro nemici.