Non mi saluti?

72 8 2
                                    

Finita la colazione,anche il Lupone si preparò per uscire.
Salirono sulla Camaro nera mentre Stiles continuava a lamnetarsi che "Non é giusto lasciare sola la mia piccola (jeep)" e che "La mia jeep é più bella".

Lungo il tragitto per arrivare a scuola Il più giovane guardava il fuori dal finestrino che essendo oscurato dava un che di boh al paesaggio.

Arrivati davanti a scuola si ricordò che il suo zaino era rimasto a casa.
Ormai non poteva farci niente quindi uscí dall'auto per incamminarsi verso l'entrata.
Non fece in tempo a fare nemmeno un metro che la voce sexy di Derek lo richiamò.

-Dove credi si andare?-

Il più grande prese per il polso Stiles e lo tiró verso di lui fino a farlo sbattere leggermente contro il suo petto.
Sentiva il cuore del più piccolo battere all'impazzata.

-Non mi saluti?-

Contonuó in modo malizioso.
Stiles confuso agrottó le sopracciglia.

-Ciao Derek-

Derek ridacchió per l'ingenuità del ragazzo che stringeva al petto.

Gli mise le mani sulla vita e si avvicinò al viso dell'altro.

Bació le sue labbra morbide.
Si baciarono per una manciata di secondi fino a quando si dovettero staccare e Derek mordicchió il labbro inferiore di Stiles.
Poi si staccò del tutto è sorrise.

-Ciao Stiles-

Gli diede un ultimo bacio a stampo.

Stiles si girò e si diresse finalmente all'entrata della scuola tra gli sguardi invidiosi o inteneriti delle ragazze.

Andò all suo armadietto e esaminó l'interno sperando di avere almeno uno dei libri necessari per quel giorno.


sempicemente noi||Sterek||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora