Si stacca dal bacio e io no so cosa fare Andrea ,mi guarda negli occhi ,e come se cercasse qualche sentimento nel mio sguardo ma io non so cosa dire cosa fare e sopratutto cosa pensare di ciò. Sono in palla e lui se ne rende conto quindi inizia a parlare :- ora capisci perché non posso darti risposte ? Capisci che non posso controllare i miei pensieri sopratutto adesso che sono ubriaco? Ti avevo detto di lasciare stare ma tu niente continui ,vuoi risposte che io non posso darti perché neanche io so cosa è questa voglia di baciarti ,parlarti ,toccarti ,abbracciarti. .. o il cervello sotto sopra e nn agisco come vorrei veramente ,a quest'ora saresti solo mia se non fosse per Fabio , ma sn anche saggio da capire che io sarei il tuo più grande sbaglio .
Non so cosa rispondere ma o in mente solo una cosa da fare ,lo spingo e gli dico :- Io.. non voglio avere rimpianti, ma so che se continuiamo, ci sentiremo in colpa per sempre..
Si alza dal letto mi guarda e poi gira lo sguardo verso la porta pensieroso .
Andrea:- vado a casa ,domani o una giornata stancante .( uscendo mi guarda ma non negli occhi e dice ) mi dispiace
Samy:- anche a me
Non o neanche laforza di accompagnare Andrea davanti la porta di casa mia , infatti appena esce dalla stanza e sento il portone chiudersi tiro un sospiro e cn le lacrime agli occhi mi metto nel letto e piango in silenzio. Le lacrime escono senza nessun mio movimento della occhi e nn capisco perché mi senta così , non voglio sentirmi così non devo sentirmi così, io sto con fabio . Ma le parole che a detto mi ronzano in testa e pensando e ripensando a quelle parole mi addormento e sogno solo degli occhi verdi che bruciano d passione. . Passione per le mie LABBRA per me .
Ora capisco cosa si prova quando sei con la persona che desideri .
In tre anni con fabio non o mai provato niente del genere si ci sto bene con lui anche se mi fa arrabbiare certe volte ma ci vogliamo bene . Appunto vi volete bene ma non vi amate, (dice la mia coscienza ) e proprio per questo motivo mi sto odiando perché ho tradito e non me ne pento perché lo rifarei mille volte ancora solo per riprovare quella morsa allo stomaco che scende fino alla mia intimità.
E passato un mese dalla partenza di Andrea, non sono andata neanche alla stazione per salutarlo . Non mi sembrava giusto visto che non riuscirei neanche a guardarlo negli occhi , non avrei mai potuto cn fabio accanto ignaro di quello c'è stato la sera prima , tanto mi sentivo in colpa che non riesco x la settima successiva a guardare fabio negli occhi o ad abbracciarlo . Ripensavo sempre a lui , la notte sopratutto mi tormentava in sogno . Quel bacio e stato il mio chiodo fisso anzi è il mio chiodo fisso non riesco a nn pensarci . Mi vengono le farfalle nello stomaco solo al pensiero delle sue labbra dei suoi occhi del sue braccia strette attorno hai miei fianchi dei suoi capelli tra le mie dita . Non posso continuare così lo devo dimenticare ci devo riuscire. Infatti o cambiato numero lo bloccato su Facebook e quando chiama a Fabio cerco una scusa x scappare . A provato a chiamarmi a scrivermi ma nn li leggevo neanche, appena arrivavano li cancellato direttamente.
Sto dando un nuova possibilità alla mia storia con fabio ho cominciato a prendere sempre l'iniziativa per fare l'amore cn lui anche se non arrivavo mai all'orgasmo . Mi sto sforzando in tutti i modi di provare quello che ho provato con Andrea con lui, ma non sembra che cambi niente anzi sono sempre più convinta che lo sto solo prendendo in giro ,ed è l'ultima cosa che voglio . Ho organizzato una serata romantica a casa mia x provarci ancora ma come suo solito è arrivato un ora e mezza in ritardo e tra l'altro aveva già mangiato . Così abbiamo fatto solo l'amore è ci siamo addormentati. Durante la notte ho avuto dei campi allo stomaco e mi sn alzata più volte e dopo la terza volta il cellulare di Fabio a suonato così naturalmente lo preso xke essendo tarda notte chi poteva cercarlo. . Apro i messaggi e ne trovo due
Da Alessia :
" Hey so che sei con lei quindi non voglio disturbare, ma sappi che non mi arrendo al nostro amore "
Da Alessia :
"Ti amo e so che anche tu mi ami , o la conferma sulla mia pelle "
Sono bloccata non sento niente , dovrei piangere ma invece sono solo arrabbiata . Non ci credo io che mi mangio il cervello per ritrovare il nostro rapporto di un tempo e lui mi tradisce CON ALESSIA . Mi voglio vendicare e lo farò
"L'indomani al bar del centro"
Sono nascosta dietro una macchina e aspetto che arrivi Alessia tutti i giorni e qui e di sicuro verrà fabio visto che si sono dati sempre appuntamento qui da quando mi tradisce ..
Arriva Alessia e aspetta seduta a un tavolo esterno del bar . Dopo 5 minuti arriva fabio e si siede di fronte a lei parlano per un po ordinano da bere stanno lì mezz'ora e io mezz'ora a guardarli . Ma poi paga fabio si alzano e si avviano al parco vicino e io li seguo sempre da lontano . Arrivano in un gruppetto che conosco molto bene , e la nostra vecchia comitiva riconosco.tutti eccetto le ragazze dei compagni di Fabio (penso siano le ragazze xke tra un po si mangiano la faccia a vicenda ) subito si salutano e Fabio abbraccia Alessia da dietro le da un bacio sulla testa e continuano a parlare tra loro ,poi dopo un po, cominciano a ridere e nella risata lei si gira e gli sale addosso baciando . Da li non ci vedo più ed esco dal mio nascondiglio e loro troppo impegnati a ingoiarsi la lingua a vicenda nn se ne rendono conto . Solo quando gli butto l'acqua della mia bottiglietta addosso si girano e Fabio, penso stia avendo un infarto in corso perche sta trattenendo il respiro ed è viola in faccia . Lo guardo con tutto l'odio possibile e scappo via, ma fabio mi viene dietro, ed avendo le gambe più lunghe delle mie mi raggiunge subito ,mi afferra il braccio e tenta di stringersi a me . Con un calcio ben indirizzato centro il suo cavallo in.pieno . Si torce dal dolore e gli grido :- dopo tre anni come hai potuto?
Fabio:- non è come sembra e lei che mi corre dietro. ..
Samy:- a si è le tue mani sul suo culo c'è le a messe lei ? La tua lingua e sotto suo comando ? Xke se non mi sbaglio tra un po le arrivava nella trachea la tua lingua tanto eri appassionatoSpazio autrice
Chiedo scusa per gli errori ma cercherò di sistemare tutto alla fine .. spero che la storia piaccia ogni critica sarà ben accettata e anche suggerimentiPietra di giada xoxo
STAI LEGGENDO
Scioglimi il cuore
DragosteOgni critica sarà bene accetta ogni complimenti gradito . Vi prego di ricordare che non sono una scrittrice ma amo sia leggere che scrivere quindi non siate troppo puntigliosi per errori di battitura o grammaticali la storia sarà revisionata a fine...