Disagi

35 3 13
                                    

In queste poche pagine voglio riassumervi in breve tutti i disagi che passiamo noi adolescenti,e ci aggiungerò anche un paio di cosette di noi Fangirls/Fanboy.
Come sapete l'adolescenza è il periodo più bello,ma anche più brutto della vostra miserabile (non andrò mai a Hogwarts sigh *Pat pat*)vita.

Iniziamo per elencare i disagi che dobbiamo affrontare ogni giorno,partirò dall'arrivo a scuola dopo aver affrontato la nostra dolorosa mattina da Fangirls nel capitolo precedente scritto con le zampe del mio gatto dalla schifezza che fa*respira* ok,cominciamo la spiegazione:

Come sempre,quel coglione del tuo autobus malvagio con vita propria,è in ritardo perché ti odia e ti vuole male,e di conseguenza vuole rovinarti la media scolastica,della quale comunque non ti frega un cazzo.
Normalmente se ti siedi accanto a un' amica lei ti accenna che ci sono dei compiti per quel giorno,e essendo stronza ti fa copiare solo quelli che vuole,e l'autobus stronzo fa una strada piena di cunette  (autista tolto perchè  sì)

Arrivi in classe, e sembra un misto tra la battaglia di Hogwarts  l'iniziazione degli Intrepidi, gli Hunger Games e il gioco in cui bisogna prendere la  bandiera combattendo di Percy Jackson.
Ora,io sono una Tassofrasso e mi unisco alla folla, ma ci sarà sempre quello stronzo tra i compagni che fanno il palo che grida:"OH ARRIVA LA PROF." che poi non arriverà mai,arriverà solo quando la speranza che manchi ti sfiorerà la mente.

Ma quanto sono poetica u.u.

Arrivata a casa ci saranno molte opzioni di persone ad accoglienti, dipende che casa:

1)Mamma: Questa ti chiederà subito se avete fatto una verifica e come è andata,noncurante del fatto che ai suoi tempi la prof non correggeva le verifiche in due millisecondi.

2)Papà: boh,lui ti chiederà come è andata e ti dirà che il pranzo è pronto, e siccome il mio è gentile mi dirà solo:"cerca di impegnarti di più" se gli dico che ho preso 5.

3)Nonna:CIBOH.CIBOH.CIBOH.MANGIAAAAH,È PRONTOH.

Parliamo ora della reazione della mamma quando le dirai il voto di una verifica andata male:

Io:"MAMMAHOPRESO"
mamma:"COME HAI POTUTO,CHE FIGLIA FANNULLONA CHE HO,IN CAMERA A STUDIARE E SUBITO!!"
Io:"Mamma, non ti ho detto neanche il voto"
Mamma:"ah,dillo"
Io:"ehm..4"
Mamma:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
Io:"*scappa*"

È ancora peggio quando sono mestruate,e a proposito del ciclo,una sola domanda,perché?

Perché noi donne abbiamo già sofferto abbastanza discriminazioni e cose varie negli anni,ora ci si mette pure il ciclo.
È letteralmente la cosa più inutile della tua vita,non si potrebbe fare figli senza espellere sangue a secchiate tanti giorni al mese?
Che poi come se non bastasse sei aggressiva con tutti,con te stessa,piangi continuamente,mangi peggio di tutti quelli al campo mezzosangue messi insieme e DEVI ANDARE A SCUOLA, ma fanculo mamma mia,parliamo della palestra? E in classe mia si fa anche tre mesi di piscina,wow,

Ci sono sempre quelle che hanno il ciclo ogni settimana per non fare un cazzo di niente.

Boh,questa era credo la prima parte di Disagi,spero di poter aggiornare presto,ci vediamo :D
Ciaoohhhhhhhhhhh

Diario Di Una Fangirl OtakuWhere stories live. Discover now