Ciao diario,visto che mi sono convertita prima che ai miei fandom,anche agli anime e i Manga, ho deciso di riprodurre anche questo argomento su di te,e sperando che tu sia il Death Note e che qualcuno mi capisca, scrivo sopra prima una cosetta:
"La mia wifi,tra 45 secondi, una morte lenta e dolorosa tipo fusione nella pancia di un gigante".
Bene,spero che funzioni,lo scopriremo comunque tra 45 secondi.
Arrivo al coro della scuola(sì, noi abbiamo un coro a scuola ewe),mi sono Iscritta nella speranza di perdere la voce cantando opening giapponesi di anime,Kpop o Jpop.Dopo il riscaldamento vocale,proviamo,e dopo le,se abbiamo tempo ci fanno fare dei karaoke,e io sono tipo lì che:"Oshiete Oshiete yo,kono sikumi wo, bok*tossisce* AIUT *muore*".
Arrivata a casa discuto subito con mia sorella,che insiste col dire che Armin non esiste,e quindi dovrei farmi vedere uno bravo,cerco di comportarmi come Levi ma esce una roba tipo Touka, così la sfido al Death Parade,al Quindecim che esiste solo nella mia mente perversa, mentre le grido:"IO TI SCONFIGGERÒ E MI REINCARNERÒ MUHAHAHAHAHA" Lei corre al telefono a chiamare il 118.Invece di essercitarmi leggo manga,e questo mi porta sempre ad altre morti improvvise mentre canto "Unravel".
Ora vado a letto,ho fatto troppi pensieri mlml su Armin,notte.
YOU ARE READING
Diario Di Una Fangirl Otaku
HumorQuesta storia ha fatto a pugni con la Bio e ha vinto,è solo per farvi capire il disagio che passiamo ogni giorno noi Fangirl o Fanboy e Otaku