Blood Shake

31 7 3
                                    

"Dovrei aprirti gli occhi ma sei nato verme, invertebrato inerme, La tua vita è finta dietro sembra che hai lo sfondo verde"

Il tramonto a Hell's Kitchen è sempre stato rosso da che aveva memoria, a causa dell'inquinamento luminoso della città.
Ricordava l'Afganistan, solo che lì era tutto rosso a causa della guerra...del sangue.
E ora aveva iniziato la propria guerra.
Non avrebbe lasciato vivo nessuno!
Li avrebbe fatti soffrire, con ogni mezzo necessario.
Era sul tetto, si preparava a fargli la festa.
Il Diavolo non lo avrebbe fermato!
Fischiettava...puntò il fucile verso l'edificio.
"Allora, dove sei nascosto...vieni fuori coniglietto"
Accese il rilevatore di calore.
Tutto divenne verde, e alcune sagome chiare comparvero all'interno dell'edificio.
C'erano anche alcuni cani.
Alcuni armati.
Lui muoveva il fucile in ogni punto, lo faceva sembrare facile.
Poi sentì il solito prurito alle mani, anche se coperte da guanti in pelle.
"E va bene, ora...DIVERTIAMOCI !"
Premette il grilletto.
Una pioggia di proiettili cadde su tutte quelle povere figure.
Sentiva una sorta di piacere intenso nell'ucciderli tutti.

Quando la carneficina terminò, non c'erano più sagome chiare, spense il rilevatore.
Deve entrare.
Vuole entrare.
Mise nella sua legittima custodia il fucile e prese il suo amichetto...un ghigno gli attraversò il viso.
Tirò la parte mobile in basso verso di se e poi lo riportò alla sua posizione velocemente.
Un bossolo uscì finendo a terra in piedi.
Scese dall'edificio lungo le scale antincendio.
Le saltavo velocemente appendendosi.
Attraversò la strada facilmente iniziando a sentire i "...bzz..." delle luci rotte.
I clacson delle auto della strada principale più in là strombazzavano e alcune persone correvano urlando.
Il suo giubbotto in pelle nera svolazzava intorno a lui.
Entrò dal garage, era aperto, forato in ogni dove.
C'era un morto illuminato dalla luce verdognola lampeggiante, una serie di proiettili gli ha sforacchiato la testa passando da parte a parte.
Punito.
Un'altra serie di uomini erano gettati in ogni dove con le loro rispettive pozze di sangue, i giubbotti anti-proiettili penetrati anteriormente e poi usciti anche dal retro.
Puniti.
Salì le scale, eccolo, non lo aveva ucciso fortunatamente.
"Finalmente Hanzo"
L'uomo stava a terra con la faccia insanguinata, due proiettili erano passati per le spalle e altri lo avevo completamente azzoppato.
Guardò il Punisher in faccia.
"Fran...*cough cough*...Frank Castle..." sputò sangue a terra.
Frank lo prese per il colletto e lo alzò in aria.
"Te lo avevo promesso...ci saremmo rivisti..."
L'uomo era completamente inerme.
"...allora, dimmi della Mano"
Il battito dell'uomo aumentò.
"non posso...mi uccideranno"
Il Punisher lo colpì alle costole.
"Dopo la nostra conversazione sarai comunque morto!"
Il tipo rialzò il viso "ti prego Castle...in memoria dei vecchi..."
"Non ci sono vecchi tempi...solo morte" Castle infilzò l'uomo sulla lamiera acuminata, un grido si sparse per la stanza.
"DIMMI DELLA MANO*!"
Hanzo guardava la lama uscire dal suo polmone destro.
"...Noburo...giapponesi...fogne..." stava annaspando nel sangue che iniziava a riempirgli la bocca.
"...Frank..."
*BLAMM!*
Il Punisher aveva fatto saltare la sua testa con un colpo del fucile sotto il mento.
Punito.
Era sporco di sangue.
Anche il suo teschio disegnato con lo spray sul giubbotto anti-proiettile.
Ora sarebbe toccato ai giapponesi.

*THUMP*
Si era appena girato quando un bastone rosso lo colpì piano sulla schiena
"Ancora tu Rosso..."
"Frank, non puoi uccidere tutti i criminali della città"
Castle iniziò a ridere, si asciugò il sangue..."...ahahahah, io non voglio uccidere tutti i criminali della città...io voglio uccidere...tutti quelli del mondo!"
Prese il suo fucile e caricò velocemente per sparare immediatamente alla figura rossa.
"NON DOVEVI VENIRE QUI!"
Il Diavolo si scansò velocemente.
"Non sono qui per lottare, sappiamo entrambi come andrà a finire!"
"AHAHAHA...già, ti sparerei in testa!"
"Fermo, siamo dalla stessa parte...più o meno"
"Si hai ragione...ma sta sera non dovevi venire!"
Un altro colpo partì di potenza bucando il ferro.
Il Diavolo dopo essersi abbassato per schivare il colpo alzò le mani "non voglio combattere...voglio la Mano, proprio come te..."
Il Punisher puntò il fucile.
"...sono riluttante ad uccidere, ma tu potrai uccidere quei bastardi"
"Continua"
Daredevil sbuffò "non tollero che tu abbia ucciso questa gente...lo sai, ma abbiamo un nemico comune"
"Esci da lì!"
Il Rosso uscì allo scoperto e si trovò a guardare il Punisher.
"Non hai mosso un ciglio quando ho ucciso quei figli di puttana sul tetto mentre combattevi assieme alla donna, perché?"
"Perché erano già MORTI"
Frank non mosse un muscolo.
Devil lo guardò "sono riuscito ad esaminarne uno, ed erano stati richiusi, come se gli avessero fatto un autopsia-post–mortem"
"Quindi combattiamo contro *Zombie*? Sei molto spiritoso!"
L'uomo con le corna saltò di fronte a lui e gli prese il braccio "fidati, non hai mai combattuto contro qualcosa del genere!"
"L-A-S-C-I-A-M-I"
Frank lo guardò dritto nelle lenti visive rosse puntandogli il fucile in faccia.
Rosso lasciò il braccio.
"...va bene Rosso, puoi venire con me nelle fogne, ma se ti spappolo sono cazzi tuoi"
Daredevil annuì.
Si udì il fucile caricarsi "sono nelle fogne, vieni" e mise il fucile sulla spalla destra.
Uscirono all'aria aperta.
"Aspetta qua"
Castle salì sul palazzo davanti a loro a recuperare le sue armi.
"Afferrale!" Urlò al Rosso.
Lui le prese, ogni volta che ne guardava una storceva il naso per poi metterle sull'asfalto grigio-scuro.
"Ahahahah...belle vero?"
Si guardarono storto.
"Lo so che ti fanno schifo, era sarcasmo idiota"
Frank saltò giù nuovamente lungo le scale d'acciaio e mise le armi nel borsone.
"Non potevi farlo prima?"
"E perdermi le tue facce?...nah"
Devil girò il capo.
Appena alzato Frank sparò al tombino facendolo saltare.
Entrarono.
I due finirono coi piedi nella melma di New York, la luce rossa sangue li illuminava dall'alto.
Il Diavolo e il Punitore avrebbero dato la caccia a qualcosa che nemmeno loro potevano immaginare.

*Guardare la seconda stagione di Daredevil per capire chi è la mano, altrimenti contattare trammite messaggio privato.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 14, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Blood ShakeWhere stories live. Discover now