Il film finalmente iniziò, era uno di quei film sdolcinati vecchio stile che piacciono tanto alle ragazze ma allo stesso tempo con una storia di fondo molto appassionante.
<<Adoro cuori ribelli, non mi stanco mai di vederlo>> disse Raily giusto per aprire una conversazione.
<<Hai ragione è un film fantastico>>
Il silenzio calò nuovamente tra i due, imbarazzati più che mai.
Il film continuava, i pop corn e le bibite erano ormai finite da un pezzo.
Ormai mancava poco alla fine, quando Raily ebbe un giramento di testa che la fece svenire, si accasciò a terra dopo aver emesso un mugolio di dolore. Newt, vedendola scivolare, all'improvviso si abbassò per prenderle il viso tra le mani, la mise più comoda e mandò un inserviente di passaggio a prendere dell'acqua, era così preoccupato per lei che non pensò nemmeno più a dove si trovava.
<<Raily!>> disse accarezzandole i capelli.
Si abbassò e le diede un bacio delicato sulle labbra.
L'inserviente tornò con l'acqua interrompendo il momento, Newt le fece bere qualche sorso e lei aprì gli occhi.
<<Raily! Ti senti bene?>>
<<Si, sto bene, ho solo avuto una delle mie strane e confuse visioni...>>
<<Visioni hai detto? Tipo; una donna che parla, tu, io e Peeta?>>
<<Si, ma come...?>>
<<Anche a me succede a volte...>>
<<Abbiamo le stesse visioni?!>>
<<A quanto pare...>>
I due iniziarono a parlarne senza più prestare molta attenzione al film che nel frattempo era già alla scena finale.
<<Sai cosa penso?>> disse Newt mentre uscivano dalla sala.
<<Cosa?>>
<<Penso che potrebbero essere ricordi...>>
<<Ricordi? E di cosa scusa?!>>
<<Non saprei, ma nn è normale che facciamo gli stessi sogni non ti pare?!>>
<<Be in questo caso io ricordo di averti baciato>>
Newt la guardò scioccato, di certo non si aspettava questa risposta.
Raily vedendo la sua faccia sconvolta si mise a ridere e uscirono dal cinema, Newt aprì la macchina e partirono per tornare a casa.
Nel tragitto continuarono a esprimere ipotesi come vite precedenti, vite parallele, alter ego, duplice personalità e cose del genere.~~~~~~~~*-*~~~~~~~~~
Spazio me😝:
Ciao a tutti pandacorni miei!!!🐼❤
Voglio davvero scusarmi per questo ENORME lasso di tempo in cui non ho pubblicato ma il liceo mi sta uccidendo😊💀👻
Vi ringrazio davvero per la vostra pazienza e....niente, un bacio iper mega gigante ai miei dolci pandacorni.
A presto con gli ultimi capitoli.Lisa_Sangster2😘😘😘
STAI LEGGENDO
Rivali In Amore|| Wattys2016
FanfictionRaily si risveglia in una stanza con due ragazzi, tutti e tre sono feriti anche se in modi diversi. I due ragazzi sono Peeta e Newt che sono stati salvati dalla morte proprio come lei. I tre sono molto uniti ma c'è una cosa che lei non sa; entrambi...