#Ruggero
Gliel'ho detto!
Sono innamorato di Karol e finalmente l'ho capito.
《Era ora...》
Senti non rovinarmi anche questo momento
Stasera viene a casa mia per "ripassare la parte" ma io ho in mente ben altro..Vado a preparare tutto , bye!
#Karol
Vale:Quindi Ru..Lui è innamorato di te?!
Io:putroppo si, me l'ha confessato ieri alle prove.
Vale: e non sei contenta? Io farei già i salti di gioia..insomma è Ruggero Pasquarelli, l'unico e inestimabile F..
Io:ok ok ho capito!- mi scappa una risata e lei si unisce.
Vale: Karol........ti piace ?
Io: Non lo so, non penso. Ora devo andare, grazie di tutto ciao!- le mando un bacino e cerco di svignarmela.
Vale : aspetta un attimo signorina dove vai?
Uff, ora mi tocca di dirle tutto.
Io: a casa di Ruggero.
Vale: Cosa stai combinando?!
Io:è stato lui ad invitarmi per ripassare i copioni. Ehi! Mi è venuta una bellissima idea, vieni anche tu.
Vale:scordatelo.
Io: Ti pregooo.
Sono un po' insistente ma funziona sempre.
Vale: ti ho già detto di no!!
Io:Non vuoi venire o...NON PUOI VENIRE.
Vale: c-che i-intendi?
Io:Ho visto quello occhiate con Michael
Inizia ad agitarsi e a balbettare, l'ho presa in pieno.
Vale: Devo uscire con lui ma tu esci con Rugge quindi non puoi dire niente!
Io:Vale ama Mike! Vale ama Mike!- mi metto a urlare per tutta la casa.
#Michael.
È da quasi 20 minuti che aspetto Valentina e non si è ancora presentata!
Forse non mi vuole.....《Michael!!》
Mi volto di scatto e la vedo.
Bellissima nel suo vestito nero e oro.Vale:scusa il ritardo ma ho dato una storta con questi cosi!
Io: Figurati, sei bellissima.
Vale: Mike io....
C'è qualche minuto di silenzio imbarazzante ma poi cerco subito di rompere il ghiaccio.
Io:ce la fai a camminare?
STAI LEGGENDO
RUGGAROL_ es el verdadero amor
FanfictionRuggero e Karol condividono il ruolo da protagonisti nella serie "Soy Luna" in cui i loro personaggi sono innamorati ma se fosse cosí anche nella realtà?.....