Oh Liam, se solo avessi saputo quanto sono innamorato di te.
Se solo avessi saputo quanto essenziale sei stato.
Se solo avessi saputo di essere la persona che aspettavo di vedere ogni fottuto giorno.
Se solo avessi saputo..
Ma come potevi?
Avrei dovuto dirti tutto ciò quando ancora aveva un valore. Ma stupidamente non l'ho fatto.
Non avrei mai avuto la forza necessaria per far scivolare queste parole dalle labbra, avendo i tuoi bellissimi occhi color cioccolato puntati addosso.
Forse, però, avrei dovuto parlarti di come mi sentivo nei tuoi confronti, solo per tenerti in qualche modo aggrappato a questo mondo, a me.
Forse ti avrei dato la prova che un motivo per restare c'era.
O forse avresti pensato che il mio amore non sarebbe bastato. Sento le labbra tremare al pensiero.
Perché mi hai abbandonato anche tu?
Eri l'unico che avessi mai voluto veramente.
L'unico con cui mi sentissi me stesso.Perché hai deciso di strapparti via dal mondo in questo modo brusco e improvviso?
Forse il peso dei tuoi sogni, dei tuoi incubi aveva iniziato ad essere insopportabile.Ma se volevi solo scappare dai pensieri, allora potevamo scappare insieme.
Un dolore lancinante ora mi opprime il petto, perché qualcosa in me si è rotto. Sento il cuore frantumarsi ogni volta che mi passi per la mente.
Eppure anche ora, mentre tengo gli occhi fissi sul tuo nome inciso nel marmo scuro della lapide, sappi che se potessi scegliere un posto al mondo dove stare,
sarebbe esattamente vicino a te, Liam.