Ľamore inganna

12 5 2
                                    

Lunedì mattina,il giorno dopo la mdia piccola cotta,ero stanchissima perché non ero riuscita a chiedere occhi per tutta la sera.
Erano le sei del mattino mi misi una felpa leggera beje con una gonna dello stesso colore e una maglietta bianca.
Andai con calma sul set e mi fermai a chiaccerare con Shailene Woodley,ľ attrice che fa Beatrice Prior in Divergent  e,inoltre,è la mia attrice preferita mentre il mio attore preferito é Theo james che interpreta Tobias Eaton sempre in Divergent.
Appena arrivai sul set mi comunicarono una delle più brutte notizie che mi hanno detto fino ad ora:Alice era stata investita ed era ricoverata in ospedale perciò avevamo un giorno libero.
Lo so che per il giorno libero dovrei essere felice peró proprio oggi che mi volevo distrarre non so cosa fare e ho paura di stare con Grace perché gli direi tutta la verità è gli si spezzerebbe il cuore!
Uscii di fretta dalľ edificio andai dal fioraio affianco per prendere dei fiori e mi diresti col taxi in ospedale per trovare una delle persone a cui devo molti favori per la loro presenza in questo mese è mezzo di tortura.
Quando arrivai mi trovai davanti molte persone che dovevano essere ricoverate perché questa notte si era incendiato uno dei più alti grattacieli di tutta New York City.
Dopo un ora mi fecero entrare nella sua stanza che era la D122 del reparto ortopedia.
Appena mi vide scoppió in lacrime e appena riuscì a calmarsi con tutte le sue forze mi salutó e mi ringraziò per il mazzo di fiori.
Era stranissimo vederla sdraiata in un letto bianco con una veste bianca e verde scuro.
D'un tratto una dottoressa entra nella stanza e mi manda via  perché dovevano operare alle gambe.
Io salutai Alice e me ne tornai a casa.
Arrivata nella via dello studio cinematografico vidi Grace che si abbracciava con il figlio del regista!
Di sera,a cena,non degnai di uno sguardo la mia migliore amica rivale in amore e,tornata in camera mia,dalla finestra vidi lei e il figlio di Gary baciarsi!!!

Un sogno che diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora