(LA FOTO SOTTO)

Quanto vorrei vederli così sempre.
Ora vorrei dirvi una cosa.
Come si fa a non amarli?  È vero io sono ossessionata da loro, ma sapete perché?  Perché desidero tanto un ragazzo che mi guarda come Luke guarda Michael.
Perché no, come Michael guarda Luke?  Perché quello è troppo per il mondo.  Perché il modo che Michael a di guardare Luke è unico.

Vorrei tanto trovare un ragazzo che mi ama come loro si amano.
Perché il loro amore è VERO E GRANDE, non ho mai visto nessuno che si ama come loro si AMANO.

***
Vorrei tanto che un giorno  loro possono vivere in pace.
Vorrei che si tenessero la mano, vorrei che loro quando sono a fare una passeggiata fuori si guardassero senza avere paura di nessuno e si danno un bacio, vorrei che loro quando sono a fare una passeggiata le loro mani si intrecciano tra di loro e, poi si guardano e dicessero 'Ti amo' si sorridono e si danno un bacio.
Vorrei che loro fossero LIBERI.

FINALMENTE LIBERI.

LIBERI, da tutto questo.

LIBERI da tutti.

Vorrei anche che loro dicessero, 'Visto Amore ce l'abbiamo fatta, possiamo finalmente stare insieme.' E poi sarebbero fieri di noi, si perché noi non li lasceremo mai.

Vorrei che Michael guardasse Luke e dicesse 'TOO THE MOON'  e Luke gli sorride e risponderebbe 'AND BACK' e si danno un bacio davanti a Tutti.

Vorrei tutto questo.

Solo questo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il mio diario dei MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora