Sono ancora qua..Volevo dirvi inanzitutto GRAZIE.
Questo diario ho deciso di scriverlo quasi un mese fà, perché volevo sfogarmi.
Volevo far capire alle altre persone quanto LI AMO e quanto SONO IMPORTANTI PER ME.
Ma anche quanto LORO SI AMANO.
E così ho fatto questo diario.
Non mi sarei mai e poi mai aspettata questo 'successo'.
Siamo già a più di 9k visualizzazioni.
Cioè GRAZIE DAVVERO.
Ieri ma anche in molti commenti ci sono delle ragazze che mi hanno detto che grazie a questo mio diario le faccio sorridere.
E non c'è cosa più bella di questa, davvero.
Non sapete quanto mi fate felice leggere quei messaggi.
Non avrei mai pensato che una mia storia o diario potesse far felice delle persone.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore.
Oggi mi avete scritto in molte e ho visto che a molte dispiace di questa mia scelta.
E sinceramente anche a me.
Ho parlato con quella ragazza e ci siamo chiarite.
Ho parlato anche con delle mie amiche e hanno ragione, mi hanno fatto capire che se questo mi fa felice non posso rinunciare al mio diario per qualcuno.
Soprattutto mi dispiace troppo che queste persone che sorridono grazie al mio diario non posso piú farle sorridere.
E ci ho pensato.
Quindi ora cancellero' l'ultimo capitolo dove dico che lo farò privato perché me ne sono pentita.
Lo sò sono idiota anzi sono lunatica ma vabbè....
A parte gli scherzi, io adoro far felici le persone e se questo diario rende felice qualcuno lo farò, cercherò di essere come prima, ve lo prometto.
Poi mi hanno fatto riflettere molto le mie amiche e niente scusate sono idiota ma ho deciso che lo farò pubblico.
Scusate davvero sono stupida a dire prima una cosa poi un'altra ma prima quando ho scritto quello non ci avevo parlato nemmeno con quella ragazza e ora che mi ha chiesto scusa io le ho accettete e quindi ho deciso di continuare.
STAI LEGGENDO
Il mio diario dei Muke
FanfictionÈ il mio diario dei Muke. Scriverò perché credo nei Muke, come li ho conosciuti e molte altre cose. ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) #18 clemmings 20/03/2019 #42 hemmings 31/07/2019 #28 Clifford 6/08/2019 #6 Clifford 0...