mi manca...

25 1 0
                                    

Lux era partito alle 7.00 e adesso erano le 9.00. Erano passate solo due ore e già mi mancava da morire.
Ho saltato la prima ora di lezione ma ho comunque deciso di andare a scuola...almeno il tempo passerà più velocemente. Le restanti 4 ore passano velocemente e decido di andare a mangiare al mc.
Ordino un crispy, le patatine e una coca media. Finito di mangiare pago e mi dirigo a casa.
Durata il tragitto guardo verso il basso  e non mi rendo conto di star andando addosso a qualcuno, e quando lo faccio è troppo tardi.
<<Oddio scusami tanto non volevo>>
<<Fa niente anche io ero distratto, comunque piacere sono Aris>>
<<piacere Madness>>
<<aspetta Madness la figlia di Amaron?>>
<<si...conosci mio padre?>>
<<cara sono un demone...come faccio a non conoscere l'angelo dalla morte>> dice ridendo
<<a quindi sei un demone >>
<<Già...ora scusa ma devo andare mad>>
<<ciao>>
Detto questo se ne andò.
Lui conosce mio padre. Ci sono altri demoni al giro per la città. Magari ci sono anche angeli.
Con tutte queste domande nella testa mi dirigo a casa. No ho neanche la forza di mangiare...e questo è preoccupante. Mi butta nel letto e dopo aver fissato il soffitto per 20 minuti mi addormento.
Lo sogno. Sogno il mio Lux. Mi sta parlando, mi dice che mi ama. Poi il demone di oggi lo afferra per le spalle, lo morde a lui diventa malvagio. Dice di non amarmi. Che da tutta una falsa. Che brutto sogno. Ma so che non è vero, che mi ama.

Oltre tutto, oltre tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora