AD UN PASSO DALL'AMORE, AD UN PASSO DA TE

30 2 2
                                    

-Scrittore
LuciaLacchei

-Categoria
Storie d'amore

-Genere
Romantico

-Descrizione
Mary-Louise é una ragazza cresciuta in fretta per via della malattia della madre. Si occupa di lei fin da subito e non né vuole sapere di arrendersi per lei. Viene assunta nell'hotel di suo zio; dove si imbatte nel bel affascinante, e molto attraente, ma anche tenebroso attore agli esordi di Hollywood Timothy Collins; essendo lui capitato per caso in quel albergo per girare alcune scene del suo ultimo film. Indaffarata e genuina lei, arrogante e presuntuoso lui : tra i due avverrà un graduale avvicinamento fatto di Amore&Odio. Si avvicineranno a tal punto da essere l'una la metà dell'altro, ma.. Ma una EX dal passato di lui ricomparirà nella sua vita rischiando cosí di farli allontanare! C'é la farà lui a non cascare di nuovo in tentazione? Lei, d'altronde, saprà gestire la minaccia che incombe apparente nel loro rapporto? Saranno capaci di estraniarsi e rimanere uniti alle insidie che vi si propongono nel corso della loro storia? O si allontaneranno rischiando di rovinare  un qualcosa che di piú bello c'é nella vita.. ossia  L' Amore! Lo scoprirete leggendo la storia.

Pubblicità storie, novità e tanto altro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora