-Scrittore
Juliet_White02-Categoria/Genere
Fanfiction, etero-Protagonista
Cameron Dallas-Descrizione
Candice Kane è una ragazza solare e con tanti sogni per la testa, primo tra tutti, diventare avvocato.
Figlia di madre italiana e padre americano, dopo aver terminato gli studi universitari in Italia decide di fare per un anno un'esperienza all'estero per valutare varie opportunità lavorative.
E dove andare se non nella sua amata New York: la città dei mille volti e culture, dove ha vissuti la sua infanzia? Ma un passato scomodo presto riemergerà. Candice dovrà fare i conti con i suoi errori e con le cicatrici che ha lasciato nei cuori e nella memoria di coloro che conosceva...\\"A cosa ti serve la vita se non la vivi a pieno, se non vivi ogni istante di essa?" Mi domanda con quella sua calda intonazione.
Sembra essere una persona sicura di se', ma quella è solo la corazza che gli piace mostrare. Lui è molto di più.
"Serve a pianificare." Gli rispondo con fare da saputella quale sono.
"E a cosa serve pianificare? " Chiede imitando il mio modo di fare.
Sorrido lievemente.
"A... vivere al meglio." Gli dico scettica: non sono sicura della mia risposta. "Perché pianificare quando un piano è già fatto?" Mi sorride sinceramente e mi sorprende la sua domanda.
"Cioè vorresti dire che qualcuno ha un piano per me? E chi sarebbe questo qua?" Gli chiedo ridendo mentre mi fermo sui suoi occhi.
"Dio. God has a plan." Mi dice alzando un dito al cielo.
"Io non ci credo proprio." Gli dico e continuo a camminare.
"Ce l'ha anche per te un piano?" Gli chiedi voltandoni e continuando a camminare all' indietro.
"Sure!" Mi dice. Come se la sua risposta fosse la più ovvia a questo mondo.
"E per caso di questi piani faccio parte anche ik?" Mi mordo il labbro, pentendomi di avergli detti ciò.
"Maybe" Risponde mettendosi na mano nei capelli. \\
STAI LEGGENDO
Pubblicità storie, novità e tanto altro.
De TodoTanta pubblicità per storie emergenti, dibattiti al merito, curiosità e piccoli spoiler. Per pubblicizzare le vostre storie, basta scrivermi in chat privata, facendomi sapere le informazioni basilari che poi richiederò.