Parte 9

2.8K 117 9
                                    


Il giorno dopo Harry era davanti alla porta dell'ufficio della signora Umbridge. Bussò e sentì un "avanti" da dietro                                                                                                                                                                - Oh... signor Pitter!-                                                                                                                                                           -Potter!- le sorrise                                                                                                                                                                -Oh... mi scusi! Dimentico sempre il suo nome!-                                                                                                   -Cognome... sarebbe meglio se mi chiamasse Harry! Dopotutto era lei che aveva insistito a non avere i preliminari!-                                                                                                                                                             -Va bene, signor Harry- gli sorrise e qualcuno bussò alla porta -Avanti!-                                            -Buon giorno! Sono venuto per il nuovo professore- disse l'uomo, lo aveva già visto da qualche parte Harry, ma non ricordava dove, magari era anche stato a letto con lui... -Salve!- gli strinse la mano, era abbastanza grande, e anche la sua corporatura era grande, forse un metro e novanda. I capelli neri erano legati in una coda lunga dell'ottocento, con qualche ciocca che ricadeva sulle spalle, e gli occhi neri corvino erano nascosti dietro ad un paio di occhiali stile anni ottanta     -Sono il professore di Biologia, Piton Severus- disse togliendosi gli occhiali-Piacere! Harry Potter!- disse                                                                                                                                                                          -Ma io la conosco già...- ecco, lo sapeva, era uno dei... -Lei scrive romanzi!- grazie al cielo non era ciò che stava pensando Harry -Ne ho comprato uno, e non sono riuscito a trattenermi nel comprarli altri, se dopo gentilmente mi può firmare un libro...- chiese                                                  -Certamente, ne sarei felice!- rispose                                                                                                                         -Oh... Professor Severus, professor Severus!- sorrise allegramente la direttrice -Avrete modo di parlare di questo in un altro momento, faccia vedere al professore di letteratura l'Università         -Ma certo, Dolores , lo faccio subito!- disse -Seguitemi e tenete il passo!- disse uscendo                     -Ah! Un secondo! La borsa!- disse agitato Harry  -Arrivederci signora Umbridge!- salutò, ed ella gli sorrise.     



Drarry_AMORE VITTORIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora