19 Ottobre 2016

49 3 0
                                    


Oggi io e la mia classe, la rinomata e purtroppo famosa 3B, siamo usciti alle 2:00 ! Detta così può sembrare un po strano visto che andando alle medie dovrebbe essere più che normale uscire presto MA non è così per la nostra scuola perchè noi usciamo da scuola alle 6.00 ! Si alle seiiiiiiii ! Oh accidenti quindi appena abbiamo saputo che uscivamo alle 2:00 non sapete che casino ! Prima di tutto abbiamo iniziato a sfottere le altre classi con frasi del tipo: "Ha Ha Ha voi uscite 4 ore dopo di noi !" Occhei questa è cattiveria !

Comunque dopo l'uscita miracolosa io e le mie adorate E, L e C siamo andate a prenderci un bel frappè da Busters. Successivamente (parolone) ci siamo recate (adesso basta) presso (TI HO DETTO DI SMETTERLA !) Claire's.

E dopo essere rimaste in 3 abbiamo fatto certi Musucal.ly che dovrebbero essere contenuti dentro casse blindate dell'FBI, talmente pietosi, imbarazzanti ma allo stesso tempo simboleggaiano che quando ti fidi veramente di qualcuno non ti vergogni, anche se un po' di pudore in più ci avrebbe fatto solo comodo.

Tortura di oggi:

Cosa ci serve ?

Un Attizzatoio;

Svolgimento:

Leghiamo saldamente la nostra vittima ad un lettino con la testa possibilmente bloccata, caviamo lentamente gli occhi al malcapitato.

P.S: Per una maggiora sofferenza fate scaldare su un fuoco l'attizzatoio prima dell'uso.

DIARIO DI UNA VITA (IM)PERFETTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora