Salve gente !
È moltissimissimo che non aggiornò. Quindi oggi aggiorno. E visto che non so cosa scrivere vi racconto alcuni episodi censored della mia vita.
1.
Ieri sera c'è stata la Notte del liceo Classico nella mia scuola e ci sono andata con due miei amici, Emma e Riccardo. C'è stato un buffet per cena (e io mi sono ingozzata come un maiale ma dettagli) e passando per prendere il cibo mi è caduto il coltello nell'insalata russa, sprofondando lentamente come avrei voluto fare io mentre la preside mi guardava e scuoteva la testa.
2.
Il secondo episodio risale a quest'estate quando sono andata ad Igea Marina con la scuola. La mattina andavamo al mare e il pomeriggio in piscina e il giorno dopo il contrario e avanti così. In piscina però c'era un cazzo di bagnino stronzo che dopo averci provato con la nostra animatrice ed essere stato clamorosamente rifiutato ci minacciava perennemente di "farci un bel pupazzo". Si scazzava se entravano prima del fischio, se ci tuffavamo, se lo schizzavamo... Quando gli abbiamo chiesto di poter fare il bagno di sera ci ha detto di no tutto felice. Fin qui un po di a scazzo ma niente di più. La furia omicida è arrivata quando seduti di sera fianco alla piscina facevamo un talent show tranquilli e arrivano i Bresciani dell'altro edificio che tutti felici si tuffano in piscina schizzando il bagnino.
E lui si è messo a ridere.
E allora li non si sa chi abbia iniziato ma tutti a urlare : SCEMI ! SCEMI !
E in quel momento mi sono sentita troppo figosa.
3.
Terzo e ultimo episodio è stato quando guardando il film : "La Nona Porta" (che tra l'altro consiglio a tutti) parte una scena di sesso assurdo e mia madre che era vicino a me parte a tossire e mi è sembrato che non finisse mai. Li si era imbarazzo puro.
Grazie per esservi fatti i cazzi miei.
STAI LEGGENDO
DIARIO DI UNA VITA (IM)PERFETTA
De TodoOltre al mio libro ho deciso che scriverò anche un diario, ma questa volta racconterò con avvenimenti reali ciò che mi succede, la mia vita, le mie amicizie... Spero vi interessi e...BUONA LETTURA !