phil collins

225 19 7
                                    

CIAO PATATE!!!
non so davvero da dove partire prima con le scuse, non aggiorno da un secolo e imploro pietà. ho compiti fino al collo e in più tra poco ho un concerto col mio gruppo e ho prove su prove. scusate, queste cose non vi interessano HAHAH quindi vi abbraccio e vi lascio al capitolooo😘

dopo essere risorta dall'oltretomba vi aspetterete una caterva di cose nuove, ma, mi dispiace deludervi, non è così.
ho un telefono di cacca [per non dire altroo] che a stento si accende, e non posso scaricare foto, audio, niente. con un materiale così ridotto non posso presentarvi foto o altro. rip.


comunque ho qualcosa di bello per vooi heheh😏

sul nostro giornale inglese abbiamo trovato un articolo su Phil Collins, un batterista che a me personalmente piace abbastanza.
nell'articolo però, che è un intervista, gli viene chiesto quali siano i suoi batteristi preferiti, e cita letteralmente tutti i miei batteristi preferiti.

ve lo traduco:

«devo assolutamente dire che Ringo è uno di questi, beh, perché ha suonato grandi ritmi in grandi canzoni, e non è affatto un batterista mediocre: gli hanno reso la vita difficile negli anni 60, la gente credeva che non fosse abbastanza "appariscente".
È un grande batterista.»

e qua potete già capire quanto fossi veerameeente euforica.
non solo parla di mio marito come un punto di riferimento importante, ma lo considera estremamente sottovalutato. un minuto di silenzio per il mio patato.

ma ancora:

«Keith Moon. Si, l'ho incontrato un paio di volte, ma lui non se ne sarà ricordato! Si, è uno dei miei batteristi preferiti.
suonerei ancora Won't Get Fooled Again e mi meraviglierei ancora adesso di come ti prende, ti prende per il collo.»

keiff è il mio batterista preferito per chi lo volesse sapere. oltre ad essere un patatino.

«John Bonham è un altro, questi ragazzi hanno fatto qualcosa che nessun altro ha fatto allora.»

Bonzo è un altro ciccio che ha tutta la mia stima.

e niente, fare inglese è diventato più interessante.



questo era tutto, tesori! se vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate tantissimo come al solito😘

All the love, Marta🍀

Beatle mania ; tutto molto randomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora