Febbraio

21 2 0
                                    

Molte persone si abituano ad avere accanto qualcuno, a sentire calore o un leggero tepore emozionale,una sensazione di lieve tranquillità.
Ma stare bene non è amore vero?
L'amore,se lo sentì ti prende tutto o non ti prende niente.
E se lo fai andare bene e un quasi amore vero? O forse non è neanche amore.
Puoi confonderlo con la gratitudine con la tenerezza ,con il desiderio anche con la complicità,ma non ti disseta e non brilla.
Sai cosa significa trovarti davanti una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altro potrà contare allo stesso modo per te?
Ecco era quello che succedeva a me con te e pensavo che succedesse anche a te,ma mi sbagliavo.
Era febbraio esattamente il 2 febbraio il giorno in qui mi hai spezzato il cuore,così senza un valido motivo per me.
Mi avevi illuso,ero alle stelle e un momento dopo sotto terra, noi sai quanto è terribile sentirsi così,non vorrei che mai nessuno lo provasse, ma per te questo è poco.
Ricordo tutto,il modo i qui parlavi rude senza emozioni, i tuoi occhi limpidi più scuri del solito.
Ricordo il modo i qui cercavo di trattenere le lacrime per non farmi vedere così debole.
Ricordo tutto ogni singolo dettaglio,come potrei dimenticalo.
Te ne sei andato è solo lì ho realizzato tutto e mi sono chiesta se le cose che mi avevi detto erano solo parole così buttate al vento,mi sono chiesta molte cose a qui ho trovato anche una risposta.
Non è stato uno dei mesi migliori per me sai?
Ogni singolo giorno ti vedevo a scuola sempre con il tuo solito sorriso e mi chiedevo come in così poco tempo ti eri dimenticato di me,mi sono data anche delle risposte da sola sai?pure a queste.
Vedevo come qualche volta restavi "incantato" a guardarmi e mi chiedevo tante cose. Forse ti mancavo? O mi guardavi senza nessun motivo? Se devo essere sincera pensavo che avevamo qualche possibilità di tornare insieme  ci speravo così tanto.
Quasi a fine febbraio mi sono resa conto di molte cose,mi sono resa conto che siamo facilmente sostituibili.
Ti vedevo ogni singolo giorno con Abby e mi chiedevo se era così facile da dimenticare tutto,sembrava quasi che non fossi mai esistita.
Vi vedevo sempre,ma ammetto che facevo quella a qui non importava niente e tutti ci credevano, e tu? Me lo sono sempre domandata e anche a questa o trovato una risposta come sempre.

-la tua,per sempre bee

















Spazio autrice.
Scusatemi se ci sono errori ma non ho molto tempo per correggere,prometto però che lo farò.
Comunque sia è la prima storia che scrivo spero vi piaccia e se volente potete anche lasciare qualche mi piace o qualche commento mi farebbe molto piacere.:)
                -A💫

Bee's diary.⚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora